Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.
medio scarso anche blue e qualcosa....quello del sottomarino.....
Blue Submarine No.6...a me č piaciuto invece, la trama si sviluppa poko xkč la storia dura poko, ma i disegni sono notevoli e poi il cattivone squalo mi era simpatico
Che mi dite di DRAGON BALL DELUXE...??? serie rigorosamente Manga... qualcuno l'ha letta?!?!
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."
Dragon Ball
Dragon Ball Z
Dragon Ball GT
Dragon Ball OAV
Dragon Ball Deluxe...
xň so 5... che me so perso?!?!
Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."
Dragon Ball
Dragon Ball Z
Dragon Ball GT
Dragon Ball OAV
Dragon Ball Deluxe...
xň so 5... che me so perso?!?!
Non hai capito niente sono 6 serie del fumetto che va da dragon ball a dragon ball Z , ma il fumetto č sempre lo stesso solo che x fare i soldi lo ristampano
Non hai capito niente sono 6 serie del fumetto che va da dragon ball a dragon ball Z , ma il fumetto č sempre lo stesso solo che x fare i soldi lo ristampano
Apposto!!
Commenta