annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Mi sono informato col mio zio macellaio che quasi tutte le domeniche mi offre la fiorentina!
    Turbo AUDI
    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
    La mia HomePage
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
      E' sia una sorta di carpaccio...fatto col girello di vitello

esatto
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

E' sia una sorta di carpaccio...fatto col girello di vitello
        mmmm ... provero' ... albese ...
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Mi sono informato col mio zio macellaio che quasi tutte le domeniche mi offre la fiorentina!
          che bravo lo zio!!!!

Commenta

azz....sto da dio.....merenda con una fetta di cocomero 2 fette biscottate con abbondante miele!
            Tra un po' vado ad allenarmi dopodichè mi sparo un sorbetto al melone fatto in casa....
            Turbo AUDI
            Audi Sport CLUB Membro numero # 10
            La mia HomePage
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

@ valentino:

troppi zuccheri

hai abbandonato la low carb e stai facendo la only carb???

Commenta

io ho appena preso una tazza di latte con 30 gr di proteien 4 fette biscottate ed un plumcake ... ... tra poco palestra .. .. .gambe e spalle!
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

ottimo tranne il plumkake

io sto facendo colazione con 10 albumi, 1 uovo intero, 50 g cereali, 20 g miele

Commenta

il plumcake saranno 1-2 settimane che la mattina lo mangio .... perche? .... perche' la mattina quando mi sveglio alle 5:30 per andare a lavoro se non mangio sostanzioso ho fame dopo 5 minuti e mangio inesorabilemnte fino alle 14:30!! ....

mi pare che tutti mandate giu' il miele la mattina. . .che faccio lo sostituisco?
                    www.DANNYPOWER.com

Commenta

fai 4 fette biscottate con un velo di marmellata.
                      e 2 3 uova sode (solo il bianco)
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X