annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

basta che le mani siano lisce.
    callose non vuol dire scartavetrate.
    a me sono lisce ma dure, proprio perchè ci metto la crema.
    anche i calli ci sono, ma non mi danno fastidio.
    se non la metto, dopo 1 mese incomicia a darmi fastidio quello del medio e dell'anulare.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

in questi gg...ho perso 2 kg..... e ho i muscoli molto più flaccidi....xkè???

xkè andando in bici da corsa sto trascurando l'allenamento degli altri muscoli
      ad esempio:
      xkè lunedì ho fatto 150km in bici da corsa...e oggi 70km con molta salita....

da domani riprendo un po' a fare pesi...

Commenta

hai sudato molto ... ....
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

ho i calli duri, ma lisci e non mi fanno male
          La crema sembra da checca ma è utile fidatevi....io ho la pelle sottile e mi spalmo la crema alla fine di ogni allenamento...prima non lo facevo ed i bicipiti nella parte interna (fortunatamente poco visibili) mi si sono riempiti di smagliature.....
          Turbo AUDI
          Audi Sport CLUB Membro numero # 10
          La mia HomePage
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
            hai sudato molto ... ....
            3 kg di liquidi a volta....

Commenta

Era da un sacco di tempo che non passavo di qua!
              Un saluto a tutti!

Per i calli...
              a me piacciono... anche i miei XD
              Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
              eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
              para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
              para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
              e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

uhuhuh donnino verace®
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  uhuhuh donnino verace®
                  il suo parere è stato molto più convincente di tutti i tuoi e quelli degli altri messi insieme!
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

mary rulezz

Commenta

heheheheh giusto mary....
                      Da domani drastica riduzione nelle vendite di ogni sorta di protezioni per le mani!
                      Hai mandato in fallimento tutte le aziende produttrici di guanti da palestra
                      Turbo AUDI
                      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                      La mia HomePage
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Sto operando...
                      X