annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da albegerm
    non ho capito i valori a cosa si riferiscono distanza fra cosa e cosa? č scesa o salita? dovrebbe essere scesa un pochino, č normale
    Forse intende l'altezza da terra del passaruota ... le misure sono prima e dopo aver fatto l'assetto con una differenza di 50 mm
    Il mio impianto 4 vie:
    Midwoofer: Mb Quart RWE 16
    Midrange: Audison AV3.0
    Tweeter: ...
    Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
    Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

• Avevo promesso di postare le foto del montaggio dei neon sotto al paraurti per l'illuminazione del motore ... ecco:

Il mio impianto 4 vie:

Commenta

• Un ricordino da Genova ...

http://digilander.iol.it/blucab/immagini/prova.mpg

Ultima modifica di ciccio; 23-12-2002, 18:08.
        Il mio impianto 4 vie:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da albegerm
          non ho capito i valori a cosa si riferiscono distanza fra cosa e cosa? č scesa o salita? dovrebbe essere scesa un pochino, č normale
          E' la distanza tra il bordo del passaruota ed il cerchio preso al bordo inferiore (_)
          Mi si č abbassata di 50mm, la vedo dura se devo montare le catene quest'inverno, sempre che ci stiano
          La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciccio
            Un ricordino da Genova ...

cavolo ciccio...

spettacolare...

neanche spielber non sarebbe riuscito a fare un montaggio del genere...

fai scorrere le macchine e appena parti tu parte anche la musica di sottofondo

fa molto F&F...

(con quei 15 secondi mi hai esaltato)

giuro non ti prendo per il culo...

appena puoi posta altri filmati

filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati filmati filamati

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciccio
              Un ricordino da Genova ...

anzi

che canzone era quella che me la scarico anche io...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
                no parlo di quello di Ve...
                Ciao 206zero, sono Piero di Martellago. Per caso ti riferisci all'officina Peugeot della concessionaria Antolini di Mestre?
                A me il capo-officina mi sembra un po' rinc.......to. Il 27 devo portare la mia 206 in concessionaria per farle dare un'occhiata e, quando per telefono gli ho spiegato i problemi che riscontro, sembrava che non mi capisse per niente.
                RACING LIONS

Commenta

• cioa ragazzacci
                  č tantissimo che non mi faccio vivo
                  passavo in rete ... e ho pensato di fare una capatina a salutare tutti e dirvi
                  BUON NATALE!!!!
                  ...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
                  le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di piů ;)
                  il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ...
                  Peugeot 206 Club -Numero 5
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°5
                  D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5

Visita il sito Peugeot 206 Club
                  Agente Segreto P.I. :cool: DuEsSeSaNtA RuLeZ

Commenta

• Messaggio originariamente postato da piero1976
                    Ciao 206zero, sono Piero di Martellago. Per caso ti riferisci all'officina Peugeot della concessionaria Antolini di Mestre?
                    A me il capo-officina mi sembra un po' rinc.......to. Il 27 devo portare la mia 206 in concessionaria per farle dare un'occhiata e, quando per telefono gli ho spiegato i problemi che riscontro, sembrava che non mi capisse per niente.

esatto si chiama Fulvio....fidati che č uno in gamba....poi c'č un tipo che si chaiam Mino...che č veramente bravo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DragonGTi
                      cioa ragazzacci
                      č tantissimo che non mi faccio vivo
                      passavo in rete ... e ho pensato di fare una capatina a salutare tutti e dirvi
                      BUON NATALE!!!!
                      Auguri a te
                      [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
                      Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
                      Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
                      Rally Sport Club membro N° 117
                      CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

Sto operando...
                      X