annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ki79
    giŕ

tra Marko, Albe e me, siamo tra i + "bassi" del 3d
    Non ci giurerei chiedete a Gro, lui ha visto la mia bimba
    VTEC INSIDE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciccio

Scusate la cocciutaggine, ma Dove Devo Segare? ... Se sego il pomello allora non devo piů tirarlo ... Se lo tiro non devo segarlo ... scusate ma non vi ho proprio capito! ...
      Sega orizzontalmente dove passa da grosso a fino, se trovi l'asta sega +su o + giů se non sei abbastanza vicino alla cima della stessa, una volta decapitato taglia verticalmente
      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TrueSidewinder
        ...
        cmq sarŕ piů bassa di qualche mm ...
        mi sa che lo č un bel po' di +

io e Albe tra ruota e passaruota ant. abbiamo 2 dita (sottili), dietro meno di 2 dita, Marko č + o- come noi

infatti se provassimo a montare anche noi le minigonne, le perderemmo dopo pochi mt:rolleyes: ...i flaps idem, anche xchč il muso č leggermente + basso del culo.

invece non ho capito il tuo discorso dei cerchi
        la circonferenza di rotolamento dei 14 con 175/65 č + o - la stessa dei 15 con 185/55, quindi non sono le ruote con cerchi diversi (e spalla rapportata al cerchio) a influire sull'altezza del veicolo
        -Ki79-
        MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TrueSidewinder
          si ma lui ha la manopola...
          cmq sarŕ piů bassa di qualche mm non č che se gira per citta coi flaps toglie il manto stradale dalla sua strada...
          che manopole ha non sono mica regolabili in altezza forza in estensione

non č che vari molto l'altezza fra i 14 e i 15, il diametro della ruota č + o - lo stesso

X Marko
          che simpatico nipotino :rolleyes:
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

• ... tutti che si lamentano che toccano ... non possono montare ... ma che problemi! ... Io guido un trattore ... non tocco mai ... basta stuzzicarmi per favore!

PS: x il pomello ho capito tutto: mercoledě vado in PUG a farlo togliere da loro!
            Il mio impianto 4 vie:
            Midwoofer: Mb Quart RWE 16
            Midrange: Audison AV3.0
            Tweeter: ...
            Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
            Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

• No ciccio non ne vale la pena, e sicuramente ti chiedono € per la manodopoera, che potresti fare tu, io l'ho cambiato subito, č steta la prima modifica, e ho messo uno della Simoni modello Anatomico, ..........c'era anche lo stimolante per lui e ritardante per lei ma non mi piaceva il colore

a parte gli scherzi ci avrň messo si e non 1/2 ora
              La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• buongiorno a tutti!

vi mando un saluto festoso, prima di andare al lavoro!

-Ki79-
                MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

• 'giorno Ki79....
                  ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

Commenta

• 'Giorno a tutti ragazzi!!

Cortesemente andreste a dare un parere QUI appena avete un po' di tempo? Grazie, CIAUZZZ
                    206 Street Tuning Club Member Number 1
                    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

• Raga tutti i tagliandi prima dei 60.000 sono semplici cambi olio.....

e piccole manutenzioni tipo cambio candele e filtri....

ai 30.000 anke le pastiglie dei freni.........

Il tagliando dei 60.000 č la batosta........

io l'ho fatto a dovere.....

ho cambiato anke dischi e cinghie di distribuzione e cinghie accessori....olio anke nel circuito frenante....antigelo....e altre cose piccole ma importanti e da non sottovalutare.......

circa 600 euro.......

perň poi stai apposto x altri 60.000 km......

naturalmente ogni 15.000 le manutenzioni varie sono importanti......
                      206 Street Tuning Club Membro Numero 10
                      Peugeot 206HDI Club Vicepresidente
                      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 16
                      G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio amante della nafta agricola

Commenta

Sto operando...
                      X