V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta - Club Punto 75 - THEDOCTOR--> Fiat Punto Work in Progress <-- /F/I/A/T/ Punto ELXDEVILREDDove nulla e di Serie
Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!
pippo vanno avanti i lavori????
V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta - Club Punto 75 - THEDOCTOR--> Fiat Punto Work in Progress <-- /F/I/A/T/ Punto ELXDEVILREDDove nulla e di Serie
I lavori si sono arenati al momento, ma sono andato stamattina e ci torno oggi per fare pressione.
Cmq ci tengono anche loro a fare presto perche' temno che mi inventi sempre qualcosa di nuovo
Tpo i sensori retro o i fari di profondita' supplementari, ecc
I lavori si sono arenati al momento, ma sono andato stamattina e ci torno oggi per fare pressione.
Cmq ci tengono anche loro a fare presto perche' temno che mi inventi sempre qualcosa di nuovo
Tpo i sensori retro o i fari di profondita' supplementari, ecc
eheheheh capisco quindi ti vogliono consegnare subito la puntina prima che ti baleni per la testa qualkosaltro
salve a tutti, mi sono appena iscritto. posseggo una punto 55s del 95trasformata a gpl. volevo sapere se qualcuno di voi ha il manuale d'officina in formato elettronico. non l'ho trovato sui canali convenzionali.
Grazie mille, siete veramente unici (ho letto tutto il post e lo posso dire!)
eheheheh capisco quindi ti vogliono consegnare subito la puntina prima che ti baleni per la testa qualkosaltro
Non ho fatto a tempo e adesso vado al lavoro
sara' per domani
lavoretto personale di oggi
visto che la devo aggiungere e c'era il sensre del telecomando, l'ho tolto e messo un interuttore che mi andra a comandare..... boh
Ragazzi ma nella S del '96 ci sono giŕ tutti i cavi e le predisposizioni per montare la plafoniera?O č un'emerita fregatura come per il contagiri che adesso devo far passare sto maledetto cavo e se la collego quindi non funge niente???
Commenta