e lo chiedi? Parere personale, e' gia tolto ... e per la seconda volta
Vabbč vedrň con il carroziere il lavoro sul cofano č parecchio, portarlo fino all'osso per evitare che tornino le macchie di ruggine Piů che altro ci sono alcune "cose" che prevalgono, come i distanziali che quelli di ora (5mm) mi causano vibrazioni assurde, successivamente c'č anche l'assetto completo pure di ammortizzatori visto che i miei stock sono andati e l'auto č troppo sensibile a buche e dossi..
Vabbč vedrň con il carroziere il lavoro sul cofano č parecchio, portarlo fino all'osso per evitare che tornino le macchie di ruggine Piů che altro ci sono alcune "cose" che prevalgono, come i distanziali che quelli di ora (5mm) mi causano vibrazioni assurde, successivamente c'č anche l'assetto completo pure di ammortizzatori visto che i miei stock sono andati e l'auto č troppo sensibile a buche e dossi..
se il cofano č messo molto male..forse fai prima a prenderne uno in buone condizioni da uno sfascio..o visto che comunque lo devi verniciare ne prendi uno nuovo da un autoricambi (non originale fiat) che costa poco
Fiat Punto 55s Blu metallizzato Ottobre 1997 - 149000km
se il cofano č messo molto male..forse fai prima a prenderne uno in buone condizioni da uno sfascio..o visto che comunque lo devi verniciare ne prendi uno nuovo da un autoricambi (non originale fiat) che costa poco
Era dell'idea ma lo ha guardato il carroziere e mi ha detto che lo fa cmq, perciň tanto vale tenere il suo.
O PPURE, MAGARI HAI CULO E NE TROVI UNO ALLo SFASCIO DELLA STESSA TINTA, opss LE MAIUSC
oppure lo trovi con le prese dell'aria come era successo a me
NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300") ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...
Commenta