annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

In attesa della giuda di Tronic su come montare i fendinebbia,houn problemone,la macchian scalda e l'elettroventola non si accende...Cambiata un anno fa,non credo sia quella,possibile che possa dipendere dal sensore temperatura che ho montato per far funzionare la lancetta sul cruscotto?

Commenta

bellissimi, se sapessi che a suo tempo li cercati anch'io e non li trovavo.
      Puoi dirmi cortesemente dove li hai presi?
      di che marca sono?
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

evvivaaaaaaaaaaaa revisione passataaaaaaaaaaaaaaa !!

poi sono andato a fare un po' di spesa.. :
        tergi nuovi della Valeo
        vernice nera per rifare gli interni..(opaca)
        e 3° stop pagato 5€ !!

pomeriggio vedo cosa riesco a fare !
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Giorno a tutti Comunque ci avevo pensato alle freccie, ma non sapevo se fare tutto il faro fumè oppure mettere solo le freccie bianche..

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da LTuri Visualizza il messaggio
            In attesa della giuda di Tronic su come montare i fendinebbia,houn problemone,la macchian scalda e l'elettroventola non si accende...Cambiata un anno fa,non credo sia quella,possibile che possa dipendere dal sensore temperatura che ho montato per far funzionare la lancetta sul cruscotto?
            Le soluzioni sono 3

1) Al 70% dovrebbe essere la valvola termostatica.
            2) Al 10% spurgo da fare (Ogni tanto si fa)
            3) Al 20% il sensore

Ma c'è un' altra soluzione

Ogni tanto controlli l'acqua?

Scherzo!!! comunque la soluzione è una di queste,te lo dico perchè lo scorso anno sotto Natale successe anche a me,la macchina mi serviva e quindi una giornata che avevo a disposizione la passai smontanto la Punto per capire il problema.Alla fine era la termostatica.
            Se anche a te è la termostatica non ti preoccupare non costa tanto,io la pagai 7.50 € nuova e la cambiai da me.
            Ultima modifica di Barros21; 08-02-2008, 15:22.
            Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              ehm.. tecnica ? :| non so io ce li ho semplicemente cuciti sopra.. non ho rifatto proprio il rivestimento.. ma l'ho cucito sopra a quello che c'era..

grazie cmq anche secondo me sono venuti veramente bene.. mi manca ancora il sedile di guida ed ho finito !!

pensavo avessi letto il mio suggerimento in un 3d...si comunque penso che hai fatto come penso io...io suggerivo (visto fare da un utente sul punto racing club) di togliere il rivestimento originale, scomporre le varie parti scucendole, riprodurre le varie parti, incollare sopra alle originali (nel caso si voglia rivestirli in ecopelle...se si vuole rivestirli con tessuto normale forse è meglio non incollare..) ricucire le varie parti seguendo le cuciture originali, rimontare il tutto...
              /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
              VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                pensavo avessi letto il mio suggerimento in un 3d...si comunque penso che hai fatto come penso io...io suggerivo (visto fare da un utente sul punto racing club) di togliere il rivestimento originale, scomporre le varie parti scucendole, riprodurre le varie parti, incollare sopra alle originali (nel caso si voglia rivestirli in ecopelle...se si vuole rivestirli con tessuto normale forse è meglio non incollare..) ricucire le varie parti seguendo le cuciture originali, rimontare il tutto...
                ah si quello.. ci avevo dato un occhio cmq si.. pressapoco ho fatto così..
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Sera Oggi ho preso le posizioni a led di cui una non andava più e le ho gettate, ho messo altri due led ma stavolta bianchi sul serio Mica bianco ma poi blu

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                    E perché no.....

Il sito è aperto a tutti i Puntisti MK1!
                    Enzo grazie per le foto che hai inserito nel sito!!!
                    Grazie !!!!!
                    Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                      E perché no.....

Il sito è aperto a tutti i Puntisti MK1!
                      Ribadisco che se ti fa' piacere prenditi le foto dal 3d della mia punto e aggiungile nel tuo sito.
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Sto operando...
                      X