annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da Mariofanta55 Visualizza il messaggio
    We Ragazzi anche io ieri ho cambiato l'olio alla Puntozza, il vecchio olio era Violaceo e puzzava di bruciato, pero' sn scese parecchie morchie, era molto vecchio come olio...
    Con il nuovo Castrol 10W40 Magnatec, sembra che salga meglio di giri, e stamattina a freddo partiva bene, ma non esitono trattamenti anti attrito da aggiungere al nuovo olio? E'utile come soluzione?
    ps: Mi sta slittando la cinghia in maniera assurda, colpa del Tendigincinghia marcio, appena posso vedo di sostituire/ o far sostituire CINGHIA DISTRIBUZIONE, SERVIZI E RELATIVI TENDICINGHIA.. Qualcuno sa + o - cosa costa far far questo intenvento?? CIAO
    io ho cambiato cinghia e tendicinghia con 11€ (iva esclusa) ma il lavoro me lo sono fatto da me ( quando ho cambiato albero a camme)

per l'additivo.. usa quello della bardhal

OIL BOOSTER

Trattamento anti-attrito per olio motore, crea un film lubrificante molto resistente e permanente che facilita i movimenti del motore. Anti usura, riduce l’usura del motore dal 10% al 47% e l’usura all’avviamento dal 66 al 77%.
    Aumenta le prestazioni del motore e contribuisce alla riduzione del consumo di carburante. Evita i rischi di grippaggio in caso di surriscaldamento del motore.

(che è poi lo stesso che c'è dentro nell'olio della medesima marca)
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
      io ho cambiato cinghia e tendicinghia con 11€ (iva esclusa) ma il lavoro me lo sono fatto da me ( quando ho cambiato albero a camme)

per l'additivo.. usa quello della bardhal
      [qimg]http://www.milano-drs.it/bardahl/1%20OIL%20BOOSTERs.JPG[/qimg]
      OIL BOOSTER

Trattamento anti-attrito per olio motore, crea un film lubrificante molto resistente e permanente che facilita i movimenti del motore. Anti usura, riduce l’usura del motore dal 10% al 47% e l’usura all’avviamento dal 66 al 77%.
      Aumenta le prestazioni del motore e contribuisce alla riduzione del consumo di carburante. Evita i rischi di grippaggio in caso di surriscaldamento del motore.

(che è poi lo stesso che c'è dentro nell'olio della medesima marca)

bisogna aggiungerlo a motore riscaldato?
      NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
        bisogna aggiungerlo a motore riscaldato?
        ? O_o lo aggiungi e basta.. non vedo perchè il motore debba essere caldo.. tanto poi appena accendi si mischia tutto

Commenta

? O_o lo aggiungi e basta.. non vedo perchè il motore debba essere caldo.. tanto poi appena accendi si mischia tutto
          dove si compra? prezzo su per giu?

Commenta

dove si compra? prezzo su per giu?
            costerà sui 10€ in un autoricambi..

Commenta

costerà sui 10€ in un autoricambi..
              ma usare un trattamento anticeramico?

Commenta

Ragazzi.. nessuno sa allora se c'è o no un prodotto per levare i graffi dal cruscotto ??

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

ma usare un trattamento anticeramico?
                  anticeramico ? :| e che fa leva la ceramica dal motore ?

per il cruscotto te l'ho detto prova quelo che vendono al lidl costa 1 €

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi.. nessuno sa allora se c'è o no un prodotto per levare i graffi dal cruscotto ??
                    Lo cercai tempo fa per togliere dei graffi sul cruscotto della panda nuova della mia ragazza, ma la ricerca fu vana..
                    Mi consigliarono di provare un prodotto della macguire (non so come si scrive), ma non l'ho trovato..e per la verità non mi sono nemmeno tanto impegnato a cercarlo..mi hanno detto che tra i tanti "lucidacruscotto" in commercio questo sia il migliore
                    Fiat Punto 55s Blu metallizzato Ottobre 1997 - 149000km

Commenta

vabbè provero a cercare qualcosa.. è che nella zona del portaoggetti si riga come niente, la gente che sale e altri graffi che c'erano già..

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Sto operando...
                      X