annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fenomenale...
    ma l'abbbusatore col pizzetto non sei tu silvio......troppo smilzo!

ma a che punto è il tipi?ormai l'upgrade è da molto che va avanti,certo che devi lavorare davvero a qcosa di fenomenale........

ci dai qualche info?sei arrivato a 350 cv?la traz integrale?

x tutti sul sito powerontheroad c'è un video da morire delle risate,intitolato sally abbuse in action!
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• risposta a TURBO CRIME E YARI

OK grazie sapete, di ste cosa non ne ero a conoscenza!!!!! GLIELO dirò sicuramente, magari ne saprà qualcosa o comunque + di me!!!! GLI faccio sapere e VI FACCIO SAPERE!!!!! GRAZIE A TUTTI SOPPRATTUTTO A TURBO C!!!!!!!!
      http://www.byroby.it/

Commenta

• Grande Silvio!!!.........è l'esempio da seguire!!!
        W i Vs®......

Commenta

• ma che cos'è un POP OFF? che caratteristiche ha? e il Wastergate?(così si scrive?!?) se qlk mi potrebbe dare delucidazioni...

grazie anticipatamente a tutti.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gheblar
            Chi è il mastro aBBusatore nella quarta foto?
            E' lui il famoso "ANNIBALE".............bella camicia eh ?

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
              fenomenale...
              ma l'abbbusatore col pizzetto non sei tu silvio......troppo smilzo!

ma a che punto è il tipi?ormai l'upgrade è da molto che va avanti,certo che devi lavorare davvero a qcosa di fenomenale........

ci dai qualche info?sei arrivato a 350 cv?la traz integrale?

x tutti sul sito powerontheroad c'è un video da morire delle risate,intitolato sally abbuse in action!
              Quello col pizzo è il PISELLO, per gli amici MAX.

A che punto è? Al punto in cui vedi le foto, praticamente SOTTO ZERO !

I cv non si conoscono per il semplice motivo che non esiste ancora il motore........nei miei sogni prevedo grossi numeri ehehehehe

Stiamo proprio ora tagliando la parte posteriore del pianale........ma non per l'integrale. Chi vivrà vedra.

Commenta

• Azzz... tcrime non mi dire che ci metti un bel V8 nel vano motore del tipi???????
                Visita il sito del F.U.R.C.
                Visita il sito del Fiat 500 Club Pisa
                F.U.R.C Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°27
                Fiat - Garage -> UnoTurbo Member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboCrime
                  Quello col pizzo è il PISELLO, per gli amici MAX.

A che punto è? Al punto in cui vedi le foto, praticamente SOTTO ZERO !

I cv non si conoscono per il semplice motivo che non esiste ancora il motore........nei miei sogni prevedo grossi numeri ehehehehe

Stiamo proprio ora tagliando la parte posteriore del pianale........ma non per l'integrale. Chi vivrà vedra.

ma farai un motore ex novo o partirai da quello vecchio..no perchè se magari lo devi buttare mi accollo il fastidio di prendermelo

ascolta ma quello che nel video ti aiuta a dare le martellate è devas.....fenomenale....certo che vi divertite.....!

silvio ti devo chiedere un favore.......

sto cercando uno di quei cavi che si usano per connettere il pc portatile alla centralina,calcola che a me serve per il fire 1200 16v della lancia y-fiat punto......
                  mi han detto che addirittura costa 500 euro......possibile?

se ti mando alcune mappature tu guardandole mi sai dire se il tipo che le ha fatte ci sa fare?
                  sono mappature per delta evo 210 e 215 cv kat,e per la point gt.....

come ti scrissi già alcuni post fa è fenomenale anche la jaguar biturbizzata.....mamma mia.....!

complimenti,è un onore sapere che in italia ci sono preparatori appassionati come te,se riaprissero l'abarth ti ci buttavo dentro a pedate.......
                  scherzo se no mi meni

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Toivonen il gruppo motore-cambio del Tipi è stato venduto da un bel pò di tempo mi dispiace.

Per le mappe no problem mandale via mail a turbocrime@powerontheroad.org

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboCrime
                      Toivonen il gruppo motore-cambio del Tipi è stato venduto da un bel pò di tempo mi dispiace.

Per le mappe no problem mandale via mail a turbocrime@powerontheroad.org

silvio io avevo fatto una battuta convinto che non te ne saresti mai potuto separare!

ma come,dopo tutto il tempo,il lavoro le soddisfazioni e la passione che ci avevi messo l'hai venduto......
                      boh,sicuramente sono io che non posso capire......
                      evidentemente quando qualcuno ha voglia di superarsi sempre di + non si ferma mai.....

però spero che tu parta sempre da un motore uno turbo.........se no ci puoi mettere un ferrari f1 dentro ma non sarebbe la stessa cosa,o no?che dici?per me la cosa + bella è raggiungere livelli di prestazione straordinari partendo da basi + o meno bassine(come avevi fatto tu col tipi!)

va beh vorrà dire che mi stupirai,ci stupirai.........

ho inviato le mappature,vedi un pò........
                      dimmi una cosa,per il cvo di cui ti ho scritto sopra che puoi dirmi?

se puoi dirmelo,infine,toglimi una curiositò......mi sai dire a quanto hai venduto il motore 320cv del tipi e su che auto è stato montato ora?in italia?

Commenta

Sto operando...
                      X