annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Pinopino
    ... visto ke voi siete degli esperti del settore,
    posso montare il cruscotto digitale della Uno SX sulla mia ?

Se sì, ke modifike dovrei apportare ?

Avevo già tentato una volta, ma gli indicatori digitali (tachimetro, contagiri, livello carbur. e termometro acqua) non davano segni di vita ... ok, daccordo ke il contagiri e il termometro non potevano funzionare vista l'attuale mancanza dei relativi sensori, ma il resto ?

...però almeno le spie funzionavano ....

...quindi ?

C'è un nostro amico forum-frequentatore (OneTurbo) che ha montato il cruscotto digitale della Uno turbo 1a serie sulla sua, Uno turbo 2a serie.

Non è un'operazione semplicissima, ma si può fare.
    CIAAOOO

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio n°109

Commenta

• Lo scarico csc è omologato? Va su qualunque uno?

Ragazzi...helpatemi ho provato a montare il cruscotto della turbo...ma non sono neanche riuscito ad attaccare i jack perke sono incompatibili come attacco...che posso fare?

Qualcuno ha provato a mettere un cruscotto della turbo nella uno prima serieee? (turbo prima serie)

Non c'è neanche un cazzo di filo di predisposizione...scusate lo sfogo..

AIUTOO

Commenta

• duomi

caro panzer, si tratta di una barra fissa o regolabile che congiunge i duomi del telaio del mezzo ossia i gli alloggiamenti delle ruote (dove viene fissato l'ammortizzatore insomma).

serve ad arrigidire l'intera struttura poichè l'auto durante il moto (asperità stradali, curve, etc.) tende - anche se impercettibilmente - a mettera fuori asse i suddetti duomi.

la barra li "incatena" in posizione e dunque rimango sempre nel loro orioginario assetto...

se apri il cofano di un mezzo elaborato è la barra di metallo (rossa, gialla, alluminio, etc.) che congiunge i punti di fissaggio degli ammortizzatori.

ne esistono tipi superiori o inferiori sia per la testa che per la coda della macchina....

mi sono spiegato?

ma che anima gemella e anima gemella.... vecchio culattone che non sei altro....

ciao ciao

alex
        F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

• millo milluccio...

millo milluccio,

ricordati che quando trovi il cruscottino turbo hai detto che il tuo 70 sx con fondini bianchi e lancette arancio è mio....

don't forget pig dog.... i care a lot....

ciao ciao.

alex

Commenta

• ragazzi, le vostre esperienze con:

1° prodotti lava motore (interno ossia il sistema di lubrificazione)

2° olio motore. cosa adoperate? vi dico soltanto che il mio deve aver lavorato per almeno 130.000 kilo con il vs fiat. chissà che merdaio ci deve essere dentro.... da quando ho comprato la macchina (lo scorso hanno) stà lavorando con olio tot sint 5/40

ciao unisti

alex

p.s. panzer, se hai il coraggio, dichiarati pubblicamente. non c'è nessun male. grandi artisti e attori lo hanno fatto ed i loro fans hanno continuato ad apprezzarli....

ah ah ah

Commenta

• Tranqui,Alex.....il cruscotto Turbo l'ho montato settimana scorsa.

Ora, se tutto quaglia....l'altro è vacante (nel senso che va in vacanza... ).

Per il lavaggio VANO motore io uso i prodotti di Luxengine, come del resto li uso anche per additivare il carburante (e pulire i condotti di alimentazione) e li ho usati per pulire l'INTERNO motore dopo 4 anni di inattività della mia bimba.

Non vorrei dire, ma sono una vera bomba.

Se vai sul sito www.ilmiomotore.com trovi tutto ciò che serve.

Se hai intenzione di iscriverti dimmelo che ti sponsorizzo, così guadagni 10 gettoni valore

Come olio motore io ho sempre usato, fino al letargo durato 4 anni, il Selenia Racing (gradazione mi sembra 10w-40).

Risultato all'apertura della coppa, al risveglio:
              motore praticamente pulito con pochissime morchie.

Ora ho dentro l'olio Ford XR o RX (boh... ) per diciamo un 2000km, poi rifo tagliando con pulizia organi meccanici, corpo farfallato e alimentazione, e la abbevero con Motul 300V o Bardhal Xtc, uno dei due (vedrò).
              CIAAOOO

Commenta

• Re: X Stefanus

Messaggio originariamente postato da sbracio
                Aoooooooooooooooooooooo te li faccio fare domani i distanziali
                oggi ci trovi poca gente in officina da me

hai letto il Pm??
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex1gt
                  lucky, cos'è che dicevi sulla mappatura?

occhio alla risposta che potresti sollevare un vespaio

io ti ho avvisato.....

ciao e in bocca al lupo

La realtà è questa
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• CREDO DI NON E OMOLOGATO LA CSC NON LASCIAVA DOCUMENTAZIONE HAI TEMPI SI CI PùO METTER D'ACCORDO PERò

Commenta

• Anzi......facciamo così.....

Se vuoi iscriverti CLICCA QUI così sei sponsorizzato direttamente da me.

Oh......sottinteso che vale anche per gli altri,eh.
                      CIAAOOO

Commenta

Sto operando...
                      X