annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No, non mi è arrivata ma ho ritrovato i due numeri originali di Elaborare del nov e dic '99 (li avevo tenuti dicendomi "non si sa mai")

Io attendevo proprio impressioni riguardo al montaggio e agli effetti della modifica.

Poi ho notato che tra il Fly motors 448 e il C&b per 1000 fire l'unica vera differenza è l'alzata, di 9,5 sul primo e 8,8 sul secondo. Per il resto le fasi differiscono di 1 o 2 gradi.

Che differenze nell'erogazione sono riscontrabili tra i due? In pratica, avere un'alzata maggiore può portare a maggiori problemi di minimo e ai bassi o ciò è legato solo alle fasi e all'incrocio?
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
    F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
    Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
    W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Commenta

• ciao fanatici della uno visto che ho scoperto che la mia uno turbo racing sta iniziando a marcire sotto i sedili vorrei venderla a pezzi
      a qualcuno potrebbe interessare?
      -motore 1400 cc 120.000km testa ok pistoni ok perfetto
      -turbina originale revisionata 30.000km fa
      -vetri oscurati vetro cofano nerissimo +due laterali post+due laterali ant leggermente +chiari tutti omologati con bollino cee e perfettamente trasparenti dall'interno
      -per il resto la macchina è perefetta e la vendo a pezzi
      Non rispondetemi in PM perche non funziona scerivete a c.matteo@libero.it
      -CERCASI MANOMETRO TURBO E AMPEROMETRO SFONDO BIANCO TIPO VDO
      -CERCASI SEDILI SPORTIVI
      -COMPRO E VENDO PEZZI DI MECCANICA ED ESTETICA PER UNO TURBO E PUNTO GT

Member n 6 Of Pop Off Sboffanti Club

Commenta

• E chi chi è stà uno???
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• x gheblar

mio fratello giò è stato da alosa a firenze. rimappatura, pop-off (che non sbuffa, uffa?!), filtro pannello bmc, distanziali 16 mm.

accellerazione da plasil (noto medicinale anti-nausea) e ottima tenuta di strada.

il nostro meccanico di famiglia (bella questa, come il medico di famiglia) c'è rimasto a bocca aperta. ha detto che neanche il deltone tirava tanto.

ha speso 950 euro

un fratello ricco, un fratello povero...

ciao gheblar

alex1gt
          F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBIN
            ciao fanatici della uno visto che ho scoperto che la mia uno turbo racing sta iniziando a marcire sotto i sedili vorrei venderla a pezzi
            -vetri oscurati vetro cofano nerissimo +due laterali post+due laterali ant leggermente +chiari tutti omologati con bollino cee e perfettamente trasparenti dall'interno
            A me interesserebbe l'impianto frenante completo, magari anche col ponte posteriore nel caso fosse da sostituire per montare i dischi anche dietro.

Mi interessa pure il motore.

Quanto vuoi della roba elencata qui sopra??
            CIAAOOO

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio n°109

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBIN
              ciao fanatici della uno visto che ho scoperto che la mia uno turbo racing sta iniziando a marcire sotto i sedili vorrei venderla a pezzi
              mmm a me servirebbero i pannelli delle portire (quelli normali di stoffa, nn quelli in pelle)

solo se in ottimo stato chiaro

xò... siamo un po lontani.....
              Il primo amore non si scorda mia, figuriamoci la prima Uno!

Uno Turbo:non una Uno con un motore potente, ma una macchina performante con la forma di una Uno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da panzerfaust
                Ciao matti!!! Ho letto le pagine da dove ero rimasto..bene bene!

Anche quà a bologna ha nevicato...anche se ormai si è tutta sciolta la neve...cmq ho fatto in tempo a prendermi la febbre!

Ma prima di ammalarmi, mi sono divertito come il grande gheblar e cioè sono andato proprio ak palamalaguti(grande posto per il ritrovo del raduno...)a dar giù di freno a mano con un mio amico che ha la polo!!!!!!!!!
                DIVERTENTISSIMO!!!!!!!!!

Forza ragazzi, siamo già a buon punto con le presenze(4 o 5 mezzi)scherzo,chiaramente................coraggio unisti!!!!!

X mark: ho provato a chiamarti ma non c'eri...riproverò!
                X l'hotel a basso costo che mi chiedevi, ti consiglio l'ostello della gioventù, dove si spende meno di tutti, fatto apposta x ragazzi studenti e non!!!Fammi sapere cosa ne pensi!

CIAO A TUTTI!
                Al palamaguti...spettakolare !!!!!!!!!!!
                Cio sapete ke emozione???Andare dove hanno kreato il mio mitiko FIFTY!!!!!kredo proprio ke verro!!!
                PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
                PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST
                ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
                IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!!
                Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
                MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD

Commenta

• Re: x gheblar

Messaggio originariamente postato da alex1gt
                  mio fratello giò è stato da alosa a firenze. rimappatura, pop-off (che non sbuffa, uffa?!), filtro pannello bmc, distanziali 16 mm.

accellerazione da plasil (noto medicinale anti-nausea) e ottima tenuta di strada.

il nostro meccanico di famiglia (bella questa, come il medico di famiglia) c'è rimasto a bocca aperta. ha detto che neanche il deltone tirava tanto.

ha speso 950 euro

un fratello ricco, un fratello povero...

ciao gheblar

alex1gt
                  Sarei curioso di sentire come va
                  Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                  Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                  Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                  Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                  Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Sto operando...
                  X