No, non mi è arrivata ma ho ritrovato i due numeri originali di Elaborare del nov e dic '99 (li avevo tenuti dicendomi "non si sa mai")
Io attendevo proprio impressioni riguardo al montaggio e agli effetti della modifica.
Poi ho notato che tra il Fly motors 448 e il C&b per 1000 fire l'unica vera differenza è l'alzata, di 9,5 sul primo e 8,8 sul secondo. Per il resto le fasi differiscono di 1 o 2 gradi.
Che differenze nell'erogazione sono riscontrabili tra i due? In pratica, avere un'alzata maggiore può portare a maggiori problemi di minimo e ai bassi o ciò è legato solo alle fasi e all'incrocio?
Io attendevo proprio impressioni riguardo al montaggio e agli effetti della modifica.
Poi ho notato che tra il Fly motors 448 e il C&b per 1000 fire l'unica vera differenza è l'alzata, di 9,5 sul primo e 8,8 sul secondo. Per il resto le fasi differiscono di 1 o 2 gradi.
Che differenze nell'erogazione sono riscontrabili tra i due? In pratica, avere un'alzata maggiore può portare a maggiori problemi di minimo e ai bassi o ciò è legato solo alle fasi e all'incrocio?
Commenta