annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Gheblar

motore 1.6.... sì ma ha la quinta un po' lunghina... 240km/h a circa 5300g/m.... a 3000 g/m sta già a 135 km/h , le nostre mi sa che stanno sui 100-110 km/h
    riguardando più volte il filmato.... guarda all'inizio.... la lancetta del manometro turbo..... per un attimo sembra quasi che abbia fatto il giro sti gra caxxi! Ha una bella pressione, la mia lancetta con 1.4 bar passa di poco la tacchetta di "1 bar".....
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• x mark

grande mark,

ci sono io che sono interessato all'acquisto. ti ricordi, ci siamo sentiti per phone prima della feste natalizie. scusa se non mi sono fatto più vivo per l'acquisto. ho avuto un sacco di cose da fare, menate varie a casa, sul lavoro, etc.

domai ti squillo così ci troviamo d'accordo...

grazie. buona serata.

ieri sono stato con panzer a bologna. allora, siccome il 21 marzo arriva presto e va organizzata bene, iniziamo a vedere chi viene al raduno. io e panzer con la mia uno ci siamo. viene anche mio fratello con la sua s3. dunque TRE PARTECIPANTI CON DUE MACCHINE.

avanti, rispondete all'appello esplicitando partecipanti e auto. bisogna prenotare il ristorante, etc.

se si fà sto benedetto gemmelaggio con quelli della seat leon e con il fast/furios di arezzo, noi del FURC cerchiamo di essere più possibili se no facciamo una figuretta.

stasera mia fratello mi ha prestato la sua s3. tanto di cappello alla uno turbo ragazzi ma la tedesca di mio fratello è impressionante. da provarsi...

ciao a tutti da alex1gt
      F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

• Ma cacchio le 175/60 13 non sono più in produzioneee?

Commenta

• devi montare le 175/65/13
          ......

Commenta

• hai la casella piena ti lascio 6 gomme a 150 euro ti vanno bene
            ......

Commenta

motore 1.6.... sì ma ha la quinta un po' lunghina... 240km/h a circa 5300g/m.... a 3000 g/m sta già a 135 km/h , le nostre mi sa che stanno sui 100-110 km/h

Anche il filmato della Uno con 1.5 e 1.8 bar..... minchia se viaggia

Infatti.

Le uno sono terribili!!
              A 1.8 ha il limitatore per amico.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Anche il filmato della Uno con 1.5 e 1.8 bar..... minchia se viaggia
                magari ha solo messo gomme enormi (tipo da 16) con un diametro molto superiore a quelle di serie e ha di conseguenza xso un po di giri in tutte le marce a parità di velocità
                Il primo amore non si scorda mia, figuriamoci la prima Uno!

Uno Turbo:non una Uno con un motore potente, ma una macchina performante con la forma di una Uno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stefanus321
                  Ma cacchio le 175/60 13 non sono più in produzioneee?
                  Stefanus le gommee in quella misura certo che le fanno ancora!!! le fa la Yokohama, la Toyo, la Bridgestone, la Firestone, la Pirelli (le p4000 ma secondo me fan caXXXe ) e forse qualcun'altro che nn ricordo!!!

io le ho cambiate un paio di mesi fa senza problemi

Uno Turbo:non una Uno con un motore potente, ma una macchina performante con la forma di una Uno

Commenta

• ciao uno60!

Consigliami una bella gomma!

Commenta

• cmq mi chiamo andrea, eheheh

io ho sotto le yokohama a539 e sono strasoddisfatto di queste gomme!!!!

quando ho preso la macchina aveva sotto altre yoko e nonostante fossero consumate, andavan benissimo anche quelle! finora ho fatto solo 10000 km cn queste e mi trovo benissimo!!!

l'unika cosa è che costano un po. cmq secondo me valgono! poi prova asentire gli altri

ma tu hai la turbo o la uno fire?????

io prima avevo la uno 1100 e avevo fatto richiesta x il nullaosta, poi arrivato ho lasciato perdere il tutto.

cmq le yoko vanno da dio!!! se poi hai la uno aspirata nn la schiodi piu da terra!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X