tranqui stef,
l' 811413 è sempre in produzione. sono tutte le componenti anteriori all'811413 o al primo bombolotto per la 60 cv che non vengono più prodotte.
forse metto le molle omp -40. gheblaruzzo che dici? riusciresti (nell'interesse di molti che devono ancora assettare) a proporci foto modificate della tua uno con assetto -3, -4, -5, -6. Così ce rendiamo conto meglio dell'impatto visivo. io queste cose al computer non le so fare. ma tu tagliando la ruota e avvicinandola progressivamente al corpo vettura dovresti riuscirci. penso che faresti felici molti utenti indecisi sulle quote di assetto...
ciao e grazie.
alex1gt
F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB
3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006
IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI
Messaggio originariamente postato da alex1gt tranqui stef,
l' 811413 è sempre in produzione. sono tutte le componenti anteriori all'811413 o al primo bombolotto per la 60 cv che non vengono più prodotte.
forse metto le molle omp -40. gheblaruzzo che dici? riusciresti (nell'interesse di molti che devono ancora assettare) a proporci foto modificate della tua uno con assetto -3, -4, -5, -6. Così ce rendiamo conto meglio dell'impatto visivo. io queste cose al computer non le so fare. ma tu tagliando la ruota e avvicinandola progressivamente al corpo vettura dovresti riuscirci. penso che faresti felici molti utenti indecisi sulle quote di assetto...
ciao e grazie.
alex1gt
Poi ci provo
Comunque anche dalla foto di sbracio fatta al primo raduno si può vedere qualche cosa:
nell'ordine assetto -6/7 cm, -4cm, originale. (giusto?)
sabato sono stato a casa sua a trovarlo ed è in gran forma.
però ha detto che forse non verrà al raduno del 21.03.2004.
io ho già avviato il lavaggio del cervello (devi venire, devi venire, devi venire.......). aiutatemi a convincerlo a venire. se manca lui manca uno dei pezzi da 90.
dai, carichiamo...
forza darko, forza darko....
ciao da alex1gt
F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB
3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006
IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI
Commenta