Messaggio originariamente postato da Stefanus321 Porca troia sono sempre piu convinto che ci voglia il centrale...
provate a vedere sul sito della supersprint...
Cazzo quand'č cosi mi ci vuole un centrale uguale a quello di alex..
MA DOVE LO TROVO?? ALEX PUOI CHIEDERE???
Sbraciooo...i dista da 1 cm sono inutilizzabili... li abbiamo tagliati troppo!
Dietro li ho messi e vanno benissimo...
e infatti lo avevo detto al tipo...... cmq non disperare se si fanno allargare ci entrano dentro, mi devi solo dire di quanto vŕ allargato l'alloggiamento per farlo entrare sul mozzo.
si' cosi' e' molto cattiva ma ci manka l'alloggiamento per la targa sul para post con tanto di illuminazione
Diciamo che come modifica quella della foto e' ankora un po grezza con la targa piu' bassa e' un capolavoro
Messaggio originariamente postato da pitbull si' cosi' e' molto cattiva ma ci manka l'alloggiamento per la targa sul para post con tanto di illuminazione
Diciamo che come modifica quella della foto e' ankora un po grezza con la targa piu' bassa e' un capolavoro
adesso č stata spostata anche l'illuminazione targa ma non ho foto aggiornate , solo che ha tagliato anche la targa posteriore oltre a quella anteriore se lo beccano ........ uhm forse č il minore dei problemi visto che adesso ha anche il roll-bar
Messaggio originariamente postato da diac adesso č stata spostata anche l'illuminazione targa ma non ho foto aggiornate , solo che ha tagliato anche la targa posteriore oltre a quella anteriore se lo beccano ........ uhm forse č il minore dei problemi visto che adesso ha anche il roll-bar
Dai anke il roll-bar E io che mi faccio problemi a girare con il sedile della Sparco da rally
Beh cmq se ha spostato anke la targa allora e' un piccolo mostriciattolo Questa modifica secondo me cambia proprio l'estetica della one....veramente molto carina
Messaggio originariamente postato da pitbull Dai anke il roll-bar E io che mi faccio problemi a girare con il sedile della Sparco da rally
Beh cmq se ha spostato anke la targa allora e' un piccolo mostriciattolo Questa modifica secondo me cambia proprio l'estetica della one....veramente molto carina
altra foto se riesco a trovarne in giro di nuove dove si vede anche il roll-bar ve le posto subito
Commenta