annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Gheblar
    Forza forza

mmmmm....

A parte che, alla fin fine, me ne potrei fregare del kat o meno. Visto che la userei una volta ogni tanto, e non ci devo andare in centro in città di giorno.

Non penso che fra qualche anno le non kat debbano essere per forza rottamate. Spero che non lo possano fare.

credo che le non kat potranno sempre girare liberamente ma fuori dai centri urbani, senno chi ha auto d'epoca come deve fare??????
    me compreso che ho una 500. Fra un po la uno diventera auto storica e non ci saranno piu problemi. Spero

approvo la mozione di Alex....... darko almeno fatti sentire non ci credo che stai a pigia tutto il giorno
    Visita il sito del F.U.R.C.
    Visita il sito del Fiat 500 Club Pisa
    F.U.R.C Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°27
    Fiat - Garage -> UnoTurbo Member

Commenta

• Re: tergilunotto

Messaggio originariamente postato da Cordolo
      Qualcuno di voi ha mai provato a sostituire il tergilunotto con relativo motorino della Uno 2° serie con quello di un'altra auto?
      é complicato come lavoro? Io pensavo a quello della bravo...
      Anche perchè quello della Uno va troppo veloce e disturba!!

Commenta

Ecco un raduno portoghese

Scusate ma vista la foto faccio i complimenti hai possessori dei mezzi!
        Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
        PRESIDENTE DEL
        Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

• Re: Re: tergilunotto

Ma perchè non ci metti un temporizzatore??

CIAAOOO

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio n°109

Commenta

Forza forza

Ragazzi, forse ho trovato un'altra Uno turbo, anzi due, proprio qua dalle mie parti. Una ha dei problemi al motore, ma per il resto dovrebbe essere tenuta bene, è del 90 come la mia quindi non kat. L'altra è incidentata, da quanto ho capito basterebbe cambiare radiatore paraurti e parabrezza.... ma essendo picchiata, e sapendo quanto è debole il telaio... vuoi che non abbia il telaio piegato? Se la vendesse a pezzi potrei prendere cambio e altra roba per rimettere un pochino la mia. Altrimenti potrei prendere l'altra e metterci il mio motore. Però rimane sempre non kat dal libretto.....

mmmmm....

A parte che, alla fin fine, me ne potrei fregare del kat o meno. Visto che la userei una volta ogni tanto, e non ci devo andare in centro in città di giorno.

Non penso che fra qualche anno le non kat debbano essere per forza rottamate. Spero che non lo possano fare.

Se non la trovi lì, fatti un giro da queste parti e vedi che ne trovi quante ne vuoi nere e kat.
            Anche da concessionari con garanzia.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Re: Re: Re: tergilunotto

Messaggio originariamente postato da millovanillo
              Ma perchè non ci metti un temporizzatore??

E cos'è?

Commenta

• Re: Re: Re: Re: tergilunotto

E cos'è?

Come cos'è???!!!!
                Se metti un temporizzatore......puoi "creare" l'intermittenza anche sul tergilunotto.
                Lo volevo fare anche io......ma ho sempre rimandato.....
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lucky
                  Se non la trovi lì, fatti un giro da queste parti e vedi che ne trovi quante ne vuoi nere e kat.
                  Anche da concessionari con garanzia.
                  Il discorso è che forse questo me la dà per 2 lire, anzi, 2 euro
                  Devo andare a sentire in settimana

Te lo detto... sto comprando la moto..... e mi partono parecchi €uro (dovevo andare stamani a bologna per fare il passaggio di proprietà, ma ho rimandato perchè nevica a volontà!)
                  Ultima modifica di Gheblar; 28-02-2004, 16:03.
                  Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                  Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                  Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                  Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                  Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da R820T
                    Scusate ma vista la foto faccio i complimenti hai possessori dei mezzi!
                    sono portoghesi!
                    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sbracio
                      credo che le non kat potranno sempre girare liberamente ma fuori dai centri urbani, senno chi ha auto d'epoca come deve fare??????
                      me compreso che ho una 500. Fra un po la uno diventera auto storica e non ci saranno piu problemi. Spero

approvo la mozione di Alex....... darko almeno fatti sentire non ci credo che stai a pigia tutto il giorno
                      prima che la Uno diventi auto storica... quanti anni ci vorranno ancora...?? Non ci vogliono 30 anni?

Commenta

Sto operando...
                      X