Messaggio originariamente postato da diac onestamente non lo sò di quanto si sia abbassata quella nera , anche perchè è pure scampanata all'anteriore come si vede dalla foto
anche la mia è scampanata........ma dietro.......
Quella sarà un paio di gradi.......e ha fatto bene!!
Ragazzacci,
per gli adesivi allora interessano a qualcuno??
Io ho venduto i miei 3 strumenti e mi sono regalato il pomello del cambio della momo COMBAT EVO CARBON.
Poi forse tra un pò monterò 3 strumenti della delta hf turbo o del 124 sport
Per PANZER
Se mi cerchi mi trovi dopo le 8 così discutiamo bene per il pernottamento............grazie socio!!!!!!!!!!
F.U.R.C.Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
Lancia Delta Integrale Evoluzione
Fiat Uno Kit car
SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!! R.F.C. -RenaultFanClub - Socio dci 101 cv Nokia
Messaggio originariamente postato da Turbomark Ragazzacci,
per gli adesivi allora interessano a qualcuno??
Ciao Mark!!!
Allora forse gli adesivi interessano a me magari ti chiamo e ci mettiamo d'accordo!!
Ma visto che la mia e' nera che colore mi consigli?? Io pensavo perlati
Cmq se hai tempo mi mandi un P.M. con gli adesivi che posso montare!! Grazie!
Ieri ho finalmente montato l'albero a camme 448 Flymotors !
.... oltre a quello abbiamo messo provvisoriamente il getto del golf 1.6 nel carburatore originale e oggi vedo se trovo un carb. da 34 .......
comunque va molto + sù coi giri ..........
....l'abbiamo provata col meccanico sul raccordo di Ronchi .....
.......90 in seconda
.....130 in terza
.......poi eravamo a 150 in quarta ed è finito il raccordo ..........
P.S.: di modifike al motore .... avevo già sù f.aria a pannello BMC, scarico Ragazzon, zx1 nel motore e X-1R nel cambio (+ altre
piccolezze)
bene bene ........ come 1°step di elaborazione può andare .....
I pezzi di serie delle altre auto, sono pezzi per elaborare la mia !
Messaggio originariamente postato da Pinopino Ieri ho finalmente montato l'albero a camme 448 Flymotors !
.... oltre a quello abbiamo messo provvisoriamente il getto del golf 1.6 nel carburatore originale e oggi vedo se trovo un carb. da 34 .......
comunque va molto + sù coi giri ..........
....l'abbiamo provata col meccanico sul raccordo di Ronchi .....
.......90 in seconda
.....130 in terza
.......poi eravamo a 150 in quarta ed è finito il raccordo ..........
P.S.: di modifike al motore .... avevo già sù f.aria a pannello BMC, scarico Ragazzon, zx1 nel motore e X-1R nel cambio (+ altre
piccolezze)
bene bene ........ come 1°step di elaborazione può andare .....
come ti rende ai bassi? tiene bene il minimo? consumi?
Ci sono tanti problemi nel regolare nuovamente la carburazione?
hai per caso lo schema o le fasi di distribuzione di quell'albero a camme per una comparazione con altri?
bonk, non ti arrivata per mail la recenzione sugli alberi a camme?
pino, quando avete fatto il lavoro cosa avete sostituito contestualmente all'albero? piattelli, valvole, altro? la puleggia è rimasta l'originale, vero?
ciao da alex1gt
F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB
3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006
IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI
Commenta