annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tergilunotto

Qualcuno di voi ha mai provato a sostituire il tergilunotto con relativo motorino della Uno 2° serie con quello di un'altra auto?
    é complicato come lavoro? Io pensavo a quello della bravo...
    Anche perchè quello della Uno va troppo veloce e disturba!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen

@lucky
      ma allora la uno la prendi?

tu che sarai serrato,mi sai dire tra i vari additivi portaottani quale davvero serve a qualcosa?
      a taranto come saprai la shell non c'è,ma ip plus a parte degli additivi quale incrementa davvero?
      ah dimenticavo
      lucky prrr

stai sereno che ci sono ottimi progetti in pentola.....
      Ma vuoi sapere un portaottani che si vende sfuso o la verde già adittivata??

Ps: ti ringrazio!! Prrrrrrrrrrrrrr a te!!
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stefanus321
        Ragazzi so che ora mi ucciderete...
        Ma secondo voi...tra punto Gt e uno turbo..

chi la spunta?

Elaborate e non...

La UnoT di dà più la sensazione di velocità.
        e poi le dà alla Gt perchè è più leggera.
        Ma ovviamente stilisticamente è ua grezzaa in confronto alla GT.
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lucky
          stai sereno che ci sono ottimi progetti in pentola.....
          Ma vuoi sapere un portaottani che si vende sfuso o la verde già adittivata??

Ps: ti ringrazio!! Prrrrrrrrrrrrrr a te!!
          no no uno di quelli in boccetta......hai già trovato qualche uno o punto?

mi raccomando lucky.........un bel pernacchione fa sempre bene ed è simbolo di amicizia......prrrrrrr
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

La UnoT di dà più la sensazione di velocità.
            e poi le dà alla Gt perchè è più leggera.
            Ma ovviamente stilisticamente è ua grezzaa in confronto alla GT.
            mah....in determinate circostanze ti darei ragione.....però basta pensare alcune cose.........

Ase una uno turbo è tenuta originale senza metterci nulla passa anche inosservata..........e una uno come quella di mauro....bordeaux e completamente originale di estetica dimmi quello che vuoi ma può anche passare elegante.......

Bse la uno è truzza le punto con il cofano cadamuro che cosa sono?

Cla uno turbo l'ha fatta l'abarth.........sulla punto di abarth c'è solo il marchietto ........se ci metti le minigonne.......

nulla toglie che una punto gt grigia e semplice te ne accorgi che va solo quando ti accelerano perchè è molto discreta.........una ottima cosa

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

no no uno di quelli in boccetta......hai già trovato qualche uno o punto?

mi raccomando lucky.........un bel pernacchione fa sempre bene ed è simbolo di amicizia......prrrrrrr

tranquillo....
              cmq l'octane buster non è male........ma per me non sono indispensabili...........

Commenta

mah....in determinate circostanze ti darei ragione.....però basta pensare alcune cose.........

Ase una uno turbo è tenuta originale senza metterci nulla passa anche inosservata..........e una uno come quella di mauro....bordeaux e completamente originale di estetica dimmi quello che vuoi ma può anche passare elegante.......

Bse la uno è truzza le punto con il cofano cadamuro che cosa sono?

Cla uno turbo l'ha fatta l'abarth.........sulla punto di abarth c'è solo il marchietto ........se ci metti le minigonne.......

nulla toglie che una punto gt grigia e semplice te ne accorgi che va solo quando ti accelerano perchè è molto discreta.........una ottima cosa

Ma io non parlo di truzzismo......
                cmq a me le punto troppo appesantite di carrozzeria non piacciono.....e poi se ne vedono troppe...... a me piace tutta liscia e bassa, German style.

Commenta

Ma io non parlo di truzzismo......
                  cmq a me le punto troppo appesantite di carrozzeria non piacciono.....e poi se ne vedono troppe...... a me piace tutta liscia e bassa, German style.
                  la punto originale va benissimo.......ad esempio quella di abarth666,la sottopanza.....verde e con cerchia raggi.......anche se sulla punto metteri i cromodora by sparco grigi........

ma tu stai cercando punto o uno?

per gli additivi.........pure io ho pensato di mettere direttamente la benzina.......credo che non servono ad una mazza.........

Commenta

• beh io direi la uno anche se mi piace la punto messa d'estetica come quella di cadamuro soprattutto il cofano stile f50, ma effettivamente la uno non e' solo marchiata abarth ma e' stata fatta dall'abarth mentre la punto no ha solo come avete detto i marchietti dello scorpione l'una cosa che a me dispiace tantissimo e' che non le producono + cosa c'e' la punto hgt, si con motore barchetta senza turbo secondo me la fiat non capisce + niente, ora tornano col la 500 , magari tornano anche con la unozza ristilizzata magari , e magari con gia di serie 200cv, gheblar passagli il tuo motore alla fiat che magari si svegliano!!!

Commenta

• ehi vittorio ci 6??ti sto inviando le recensioni uno turbo1300i.e.

Commenta

Sto operando...
                      X