annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da TitiR
    Io l'alluminio lo odio!!!!!!!!
    Piuttosto le farei in carbon look!!!!!!!

Mi ricordo quando uno di classe mia preso in un momento di scazzo a fine scuola prese l'impennaggio dei piani di coda fatto da lui (tutto Avional ovvero alluminio aeronautico) E lo piazzň sulla sua Golf IV bella truzza hahahaha uddio per certi punti di vista era pure bello in confronto a cosa si vede in giro!
    ahahahah ovviamente l'ha tolto entro 4 secondi!!!
    e come si fa a farle carboon look???le farei pure......ma come????
    qua verrebe solo un color alluminio.certo spezzerebbe molto sulla fiancata di Herbie.....
    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

@HERBIE...FALLE NERE OPACO..MA CHE SIA VERNICE RESISTENTE AL CALORE E DI OTTIMA QUALITŕ--ALTRIMENTI COL SOLE...AHI AHI AHI
      ...follow me...if you can!!!
      Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da herbie
        e come si fa a farle carboon look???le farei pure......ma come????
        qua verrebe solo un color alluminio.certo spezzerebbe molto sulla fiancata di Herbie.....
        Dunque allora le smonti, ci compri la pellicolina carbonlook le rivesti e le rimonti.

Detto questo io le rifacevo nere!

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
        BdC® Genuine parts equipped

Commenta

senti bello io vado a nanna sono belle che rinco con sto mal di testa...e poi il mare snerva.......ci sentiam domani!!!

per tutti gli altri:che mi consigliate per le maniglie???
          FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
          Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate
            @HERBIE...FALLE NERE OPACO..MA CHE SIA VERNICE RESISTENTE AL CALORE E DI OTTIMA QUALITŕ--ALTRIMENTI COL SOLE...AHI AHI AHI
            Ecco vedi pure Mario la pensa come me!!!

Cmq alluminio NO!

Commenta

Dunque allora le smonti, ci compri la pellicolina carbonlook le rivesti e le rimonti.

Detto questo io le rifacevo nere!
              seeeeeeeeeeeeeeeeeee.......come azz fai a farle con la pellicola???
              io sono un provetto nei rivestimenti difficili.....ma quello č impossible!!!!

mi sa che le rifarň nere.....visto che nessuno garba l'alluminio........

Commenta

nono..quale alluminio...viene fuori una cosa tamarra assurda..nero opaco !!!
                NOTTE A TUTTI MI CORICO ANKE IO!
                ...follow me...if you can!!!
                Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate
                  nono..quale alluminio...viene fuori una cosa tamarra assurda..nero opaco !!!
                  NOTTE A TUTTI MI CORICO ANKE IO!
                  notte......

Commenta

Originariamente inviato da herbie
                    seeeeeeeeeeeeeeeeeee.......come azz fai a farle con la pellicola???
                    io sono un provetto nei rivestimenti difficili.....ma quello č impossible!!!!

mi sa che le rifarň nere.....visto che nessuno garba l'alluminio........

Ti assicuro che con la pellicola di fŕ tutto!!! Basta sbatterci la testa per otto ore di fila e fare pratica!

Cmq Nero opaco!!!!!!!
                    Io mi ero fatto fare una fotoshoppata della mia con i cerchi neri opachi ed il cofano nero opaco!!!!!!!!! Visto che dopo che la piegai contro una punto il cofano lo dovevo rifare!
                    Bč non era male!! anzi a me ingrifava di brutto!!!!! Solo che poi ho desistito!

Commenta

Ti assicuro che con la pellicola di fŕ tutto!!! Basta sbatterci la testa per otto ore di fila e fare pratica!

Cmq Nero opaco!!!!!!!
                      Io mi ero fatto fare una fotoshoppata della mia con i cerchi neri opachi ed il cofano nero opaco!!!!!!!!! Visto che dopo che la piegai contro una punto il cofano lo dovevo rifare!
                      Bč non era male!! anzi a me ingrifava di brutto!!!!! Solo che poi ho desistito!
                      con la pellicola farai di tutto ma ti assicuro che quello non lo fai......

vada per il nero opaco!!

cmq ora notte ci sentiamo domani

Commenta

Sto operando...
                      X