annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da TitiR
    Vabbè cmq io me ne vado! Vi saluto tutti!
    Ci sentiamo settimana prossima!
    Che finalmente so riuscito a riunire il vecchio gruppetto

Si prevedono giorni di perdizione estiva!!!!

Saluti a tutti!!!!
    Ciao!!
    E divertiti (non con le mani però!!)

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
      Beato tu!!
      Da me i benzinai sono tutti "figli di brave mammine" (per non dire altro) ed i prezzi li fanno a caxxi loro!
      Io ho pensato, se non vogliono che s'inquini perchè i bolidi non li fanno anche a metano!!
      Queste cavolo di assicurazioni poi, sono diminuiti gli incidenti e continuano ad aumentarle, perchè!
      Dissero di un'assicurazione che andasse in base al kilometraggio annuo percorso, beh perchè non la mettono in mezzo!
      Perchè non gli torna comodo!!!!

Cmq ci sono impianti a GPL che sparano GPL liquido in camera di combustione e hanno prestazioni identiche a quelle del benzina normale (almeno così mi è giunta voce)
      Solo che secondo te I grandi petrolieri acconsentirebbero a rinunciare alla loro maggiore fonte di guadagno????
      Vabbè cmq SALUTIIIIIIII

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
      BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
        Perchè non gli torna comodo!!!!

Cmq ci sono impianti a GPL che sparano GPL liquido in camera di combustione e hanno prestazioni identiche a quelle del benzina normale (almeno così mi è giunta voce)
        Solo che secondo te I grandi petrolieri acconsentirebbero a rinunciare alla loro maggiore fonte di guadagno????
        Vabbè cmq SALUTIIIIIIII
        Mo lo dico, sono tutti "FIGLI DI PUTTANA"!

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
          Ciao!!
          E divertiti (non con le mani però!!)
          MUAHAHAHAH

no no no non ti preoccupare nella mia casupola al mare è vietato il 5contro 1
          ahahahahah

Commenta

Via via pensiamo ad altro!!! almeno in questi periodi!
            C'è tutto l'inverno per prendersela con chi ci pare contro il caro vita contro le assicurazioni, contro tutto!!!!!!

Adesso cmq stacco davvero! Altrimenti faccio tardi, che prima di andare voglio farmi un'oretta di allenamento così arrivo bello tonico!

Stammi bene!
            anzi STATEMI BENE TUTTI!

Commenta

mamma mia quanta carne al fuoco avete messo oggi......figa!!!!!!!!!!!!
              cmq volevo dirvi che io non HO MAI AVUTO problemi con la Uno.....e mio padre che di fiat ne ha avuto una trentina neanche......l'unica rogna della sua vita automobilistica l'ha avuta con l'ALFASUD!!!infatti non ha mai più comprato alfa e le sconsiglia tuttora a me(io voglio la 147........)
              quindi non so voi.....forse perchè le avete prese usate e i vecchi proprietari le han strapazzzzzate???

cmq per il resto quoto i discorsi di and..a loro interessa far numero di vendite..non interessa chi sono gli acquirenti...
              cmq la 156 crosswagon non va critricata..per me è l'inizio di una nuova era di q4 alfa..va elogiata!!!!

cmq ci sentiamo magari in notturna eh???
              Titir te ne vai senza manco salutarmi???che pelosetto che sei........

a dopo raga!!
              IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
              FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
              Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

SERA A TODOS!!
                come va??
                Allora, x il fatto della lancetta benza ke si alza di 1 tacca quando accendi i fari (mi pare titir), smonta il quadro strumenti e pulisci TUTTI i connettori che ci trovi dietro (va bene alcool oppure spray x circuiti elettrici), e dai una spruzzata di antiossidante nei connettori...
                Si tratta di qualche massa che non fa contatto bene...
                Poi...x il dissidio sulle piccole bombe, anche a me manca una piccola sportiva..magari chessò, una punto 1.4 turbo...è vero ora c'è la 1.4 16 v, ma tira fuori 90 cv...ma se li tirava già la punto I 86 cv...e da qui ci sarebbe da fare 1 polemica mostruosa...
                cmq leggetevi l'ultima maialata che ho fatto oggi:
                stamattina siccome nn avevo un cazz da fare ho ribattuto meglio il bordo parafango post, poi siccome avevo fatto lavare il motore, ho staccato tutte le connessioni elettriche e le ho pulite con l'antiossidante...Ho pulito ben bene il monoiniettore che era pieno di morkia e ho verniciato la scrittina "fiat fuel injection" sull'airbox...ho fatto tutto nero con le lettere rosse...
                Poi, siccome avevo il tutto ad asciugare ho fissato il filtro aria con le fascette di plastica..oggi pomeriggio sono andato a farci un giro così...cazz!!ke bel sound!e tirava le marce da paura...madò, mi scaricava il contagiri in 1 attimo!!!!peccato ke nn posso tenerla così
                ...follow me...if you can!!!
                Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate
                  SERA A TODOS!!
                  come va??
                  Allora, x il fatto della lancetta benza ke si alza di 1 tacca quando accendi i fari (mi pare titir), smonta il quadro strumenti e pulisci TUTTI i connettori che ci trovi dietro (va bene alcool oppure spray x circuiti elettrici), e dai una spruzzata di antiossidante nei connettori...
                  Si tratta di qualche massa che non fa contatto bene...
                  Poi...x il dissidio sulle piccole bombe, anche a me manca una piccola sportiva..magari chessò, una punto 1.4 turbo...è vero ora c'è la 1.4 16 v, ma tira fuori 90 cv...ma se li tirava già la punto I 86 cv...e da qui ci sarebbe da fare 1 polemica mostruosa...
                  cmq leggetevi l'ultima maialata che ho fatto oggi:
                  stamattina siccome nn avevo un cazz da fare ho ribattuto meglio il bordo parafango post, poi siccome avevo fatto lavare il motore, ho staccato tutte le connessioni elettriche e le ho pulite con l'antiossidante...Ho pulito ben bene il monoiniettore che era pieno di morkia e ho verniciato la scrittina "fiat fuel injection" sull'airbox...ho fatto tutto nero con le lettere rosse...
                  Poi, siccome avevo il tutto ad asciugare ho fissato il filtro aria con le fascette di plastica..oggi pomeriggio sono andato a farci un giro così...cazz!!ke bel sound!e tirava le marce da paura...madò, mi scaricava il contagiri in 1 attimo!!!!peccato ke nn posso tenerla così
                  ciao bello........
                  quel lavoro io l'ho fatto sul panda.......della ditta..e ci vado in giro tranquillo..figo da dio......
                  chi vuoi che ti ferma una panda van carica di attrezzi tutta scassata con 18 anni alle spalle e targa PA?????
                  IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                  FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                  Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate
                    nn ho mica capito se hai fatto il giro senza filtro o cosa...
                    Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                    FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                    De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Buona Sera Gente
                      Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                      FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                      De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Sto operando...