annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da leoncr
    meglio che non esce fuori altrimenti ti faccoio rimanere a piedi......
    impara a QUOTARE i messaggi,,,,,,, se no non capiamo un caxxo.... di quello che scrivi

Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• il messaggio è stato recepito...... non cera bisogno di quotare.....
      viva il presidente sburione che comina cu le toule

Commenta

• io me ne vado a letto che sono tutto pieno di farina, cmq buonanotte, mi raccomando leon non trombare troppo , altrimenti ti vengono le cozziche

ci sentiam,--- domani, forse se mi alzo, può darsi che non mi alzi piùùù:rolleyes: :rolleyes:
        viva il presidente sburione che comina cu le toule

Commenta

• notte leoni!!!!!!!!!!
          Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Altra domanda...

Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
            Cambiando solamente gli AP (AP=altoparlanti) non risolvi un granchè,il problema è sempre la bassa e distorta potenza dell'autoradio,di tutti gli autoradio,non solamente quello di serie,non fatevi ingannare dalle potenze che dicono i costruttori,nella migliore delle ipotesi un autoradio non eroga più di 10 watt RMS per canale,e sono anche watt molto distorti ad alto volume,e la distorsione è il nemico più grande degli AP,anche se avete woofer che tengono 150 watt RMS ne bastano 10 distorti per farlo andare all'altro mondo.....
            Quindi se volete migliorare il vostro impianto fatelo solo se prevedete anche un ampli,sennò non ne vale la pena.
            Come consiglio posso dirvi la Ciare,oppure anche RCF,sono tra quelle che costano poco e vanno benone,ci sarebbe anche la nuova Zack's che dicono sia buona e produce anche per la più rinomata Impact,in pratica dicono che facciano dei replica dei Impact che però costano molto meno.Altra marca che dicono vada bene è la Proel,e costa pure una cazzata,questo per quello che sento dire......
            ok ok!

allora io vorrei fare qualcosa x migliorare il suono "impastato" di serie... ok potenza ma mi interessa la qualità del suono.

Una domanda, come sono gli ampli BOSS? Ce li ha un mio amico e sembrano suonare bene.

Hai qualcosa ne bazar x me??

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• PROBLEMA!!!!!!!!!!!!

aiutatemi!!!!!!!!

come faccio a far passare il cavo dell'alimentazione che parte dalla batteria???
              non riesco a trovare nemmeno un buco per farlo entrare nell'abitacolo!!!!!!!!!!!!!

ci sarà pure un modo!!!
              Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Re: PROBLEMA!!!!!!!!!!!!

Messaggio originariamente postato da REDFLASH
                aiutatemi!!!!!!!!

come faccio a far passare il cavo dell'alimentazione che parte dalla batteria???
                non riesco a trovare nemmeno un buco per farlo entrare nell'abitacolo!!!!!!!!!!!!!

ci sarà pure un modo!!!
                Azz, io non ho avuto finora il problema ma lo avrò!
                Vediamo che dice Motardo che ha già operato!!

Commenta

• Re: Re: PROBLEMA!!!!!!!!!!!!

Messaggio originariamente postato da Mcugnet
                  Azz, io non ho avuto finora il problema ma lo avrò!
                  Vediamo che dice Motardo che ha già operato!!

si può dire che è quasi impermeabile il vano motore!!!

Commenta

• ho capito, bisognerà sudare...

ma da dove passano tutti gli altri cavi??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
                      ho capito, bisognerà sudare...

ma da dove passano tutti gli altri cavi??
                      sono quasi tutti insieme legati su come salami e passano in un buco che nemmeno uno spillo riesce ad entrare!!!!

Commenta

Sto operando...