er letterino lavora!oggi si ricomicia a lavorare e universitŕ e poi ho anche final fantasy quindi me sa che mi vedrete proprio poco!!!
alby per il discorso cross over io in realtŕ ho i tweeter con condensatore e i woofer (tec pl17) collegati all'ampli con passa alto dinamico dell'amplificatore,per ora mi sonano bene cosě,per ora mi sembra inutile mettere un crossover visto che ancora devo nsonorizzare la macchina ma soprattutto mettere dei supporti in legno!quando farň tutto questo mi costruisco un bel croos over per tweeter e woofer!!anzi se per caso hai giŕ fatto un cross over per il kit della TEC fammelo sapere cosě me lo costruisco pure io e me dai na mano!!
Andre io ti posso capire, ma un PL17 tagliato poi vedi come suona!
Dimmi poi tutto l'impianto com'č quando hai finito che qualcosina di semplice magari si puň fare...anche se a distanza non mi piace molto!
Il taglio dell'ampli che hai agisce solo sul taglio "in basso" del wf, ma č fondamentale il taglio in alto, quello in basso č relativo... serve e non serve diciamo...dipende da molti fattori, ad esempio il mio č libero in basso.
Poi vediamo!
Messaggio originariamente postato da Alberto_y
Dimmi poi tutto l'impianto com'č quando hai finito che qualcosina di semplice magari si puň fare...anche se a distanza non mi piace molto!
Messaggio originariamente postato da dg80 che quando hai finito l'impianto gli dici cosa hai su e lui pensa a come suggerirti di realizzare di cross over, ma a distanza non gli piace molto...
haaaaa ecco non avevo capito...
ok alby io ho finito di fare l'impianto!non andrň oltre l 2 vie e oltre a 2 ampli!!mi rimane da fare solo l'insonorizzazione della macchina quindi per il cross over mi puoi dire anche adesso
Commenta