annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bella Albč, purtroppo la fisica é una scienza e in questo momento le scienze non vanno molto di moda, che devi fa!!!

Bonasera a tuttY cmq!!!
    Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• er letterino lavora!oggi si ricomicia a lavorare e universitŕ e poi ho anche final fantasy quindi me sa che mi vedrete proprio poco!!!

alby per il discorso cross over io in realtŕ ho i tweeter con condensatore e i woofer (tec pl17) collegati all'ampli con passa alto dinamico dell'amplificatore,per ora mi sonano bene cosě,per ora mi sembra inutile mettere un crossover visto che ancora devo nsonorizzare la macchina ma soprattutto mettere dei supporti in legno!quando farň tutto questo mi costruisco un bel croos over per tweeter e woofer!!anzi se per caso hai giŕ fatto un cross over per il kit della TEC fammelo sapere cosě me lo costruisco pure io e me dai na mano!!

Commenta

• buona sera

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
          buona sera
          ciao dani

Commenta

• 2ŕ pagina!!!
            che bruuuutto!!!!
            Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Andre io ti posso capire, ma un PL17 tagliato poi vedi come suona!
              Dimmi poi tutto l'impianto com'č quando hai finito che qualcosina di semplice magari si puň fare...anche se a distanza non mi piace molto!
              Il taglio dell'ampli che hai agisce solo sul taglio "in basso" del wf, ma č fondamentale il taglio in alto, quello in basso č relativo... serve e non serve diciamo...dipende da molti fattori, ad esempio il mio č libero in basso.
              Poi vediamo!

A domani ragazzi, spero di riuscire a postare...
              Ypsilon Tuning Club sul forum
              C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
              Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
              Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
              Nati nel 1982 Socio n°13
              ElaborarE Dj Club Member N°3
              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y

Dimmi poi tutto l'impianto com'č quando hai finito che qualcosina di semplice magari si puň fare...anche se a distanza non mi piace molto!
                che in italiano vuol dire?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                  che in italiano vuol dire?
                  che quando hai finito l'impianto gli dici cosa hai su e lui pensa a come suggerirti di realizzare di cross over, ma a distanza non gli piace molto...

Commenta

• povero andrea, il lavoro gli brucia le cellule cerebrali... so rimaste in 3 cela fai a finire l'univ???
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                      che quando hai finito l'impianto gli dici cosa hai su e lui pensa a come suggerirti di realizzare di cross over, ma a distanza non gli piace molto...
                      haaaaa ecco non avevo capito...

ok alby io ho finito di fare l'impianto!non andrň oltre l 2 vie e oltre a 2 ampli!!mi rimane da fare solo l'insonorizzazione della macchina quindi per il cross over mi puoi dire anche adesso

Commenta

Sto operando...
                      X