annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• infatti sul CSC cè il codicello... si sarebbe proprio l'ideale modificare il CSC mi informero per bene e lo faro...
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
      infatti sul CSC cè il codicello... si sarebbe proprio l'ideale modificare il CSC mi informero per bene e lo faro...

allora ragazzuoli per le legge la casa costruttrice del terminale o del centrale ti deve rilasciare un foglio con scritto che quel tipo di terminale è (omologabile) sotto queltipo di vettura però se tifermano le guardie e non hai trascritto il terminale sul libretto con quel foglio te ce poi pure puli er culo esperienza personale mi hanno fermato i carumba 3 settimane fa e mi hanno spiegato la storia per fortuna che il caramba che mi ha fermato era più malato di me e non mi ha fatto niente sinnò c'era il ritiro del libretto

morale della favola :

niente è omologato se non lo riporta il libretto caput
      VWPC N°43

Commenta

• no no ti smentisco, cè una circolare ministeriale in materia di scarichi che dice bene che se quel pezzo ha una omologazione CEE per quella vettura allora non serve che sia trascritto sul libretto

se ti levano la macchina, poi recupererai tutti i soldi facendo denuncia

mentre per il centrale basta che abbia il panciotto e un numero di omologazione...

IZIO DOMANI PIOVEEEEE
        il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da izioy77
          red sto aspettando che mi fanno sapere lo voglio cambiare pure io mi devono far sapere un pò di prezzi
          Izio io intendevo da qualche sfascio, o dal tuo amico meccanico, se mi rimediavate un cat originale per la seconda serie 16v, il mio fa storie e lo devo cambiare...............agli sfasci dove sono andato io non l'ho trovato.........
          Seize the day, you only live once, life is too short, living well is the best revenge, live like there is no tomorrow, go for broke, be in the spot, be more, be the best.

Commenta

• ad un mio amico invece la polizia ha detto che se un terminale non è omologato c'è il ritiro del libretto e 300 e qualcosa € di multa... se invece è omologato ci sono 30€ (o 60€ non ricordo) di multa

cmq quando ho fatto la revisione ho detto al tipo che avevo l'omologazione per il terminale... ma lui mi ha detto "basta che sia nei limiti dei dB e nei limiti dei gas di scarico"... poi quando ha guardato sotto la macchina non mi ha detto niente del centrale che pure ha la pancia nera e il tubo grigio

cmq alby se devo spendere 50€ per modificare il CSC, tanto vale che lo rivendo e con quelle 50€ me ne faccio fare uno diretto no? così non spendo niente o al max 10/15€... tanto anche se hai la pancia e poi non stai nei limiti dei dB non serve a nulla

Commenta

• giorno kiodi

Commenta

• Ho messo sto avatar temporaneamente, me dava fastidio sta senza, appena faccio na foto alla mia piccolina lo cambio.............
                E' arrivato il momento di andare a lavorare purtroppo, dopo 2 gg de iposo è dura riprende, ce sentiamo stasera, se ci sono cambiamenti per domani fatemi sapere con un pm , se non vedo nulla ci si becca domani mattina alle 10 al parcheggio
                ciao a tutti
                Ultima modifica di Red Devil; 05-03-2004, 12:51.
                Seize the day, you only live once, life is too short, living well is the best revenge, live like there is no tomorrow, go for broke, be in the spot, be more, be the best.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                  giorno kiodi
                  ciao dado

PM for you

Commenta

• dg ad un primo controllo non misurano di certo i DB quindi è necessario il panciotto, almeno secondo me... troppo riskio

IZIO visto domani piove? che famo?
                    il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                      dg ad un primo controllo non misurano di certo i DB quindi è necessario il panciotto, almeno secondo me... troppo riskio
                      si ma dove lo trovi un poliziotto che si abbassa sotto la macchina?

però in revisione diretto normale e diretto con il finto panciotto è la stessa cosa ... cmq lunedì deciderò che fare... se tenere la Y e spenderci sopra soldi oppure se cambiare macchina

Commenta

Sto operando...