annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi cmq oggi a ritorno di un'autostrada tedesca ho trovato na bella discesa e ho dovuto fare na foto,così non c'ero mai arrivato con la macchina originale

ovviamente la foto l'ho fatta col cel alla solita qualità di merda che fa il cel di 3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
      ragazzi cmq oggi a ritorno di un'autostrada tedesca ho trovato na bella discesa e ho dovuto fare na foto,così non c'ero mai arrivato con la macchina originale

ovviamente la foto l'ho fatta col cel alla solita qualità di merda che fa il cel di 3

andre PM

Commenta

ragazzi cmq oggi a ritorno di un'autostrada tedesca ho trovato na bella discesa e ho dovuto fare na foto,così non c'ero mai arrivato con la macchina originale

io li facevo in piano e scendeva di piu

cmq okkio ke ti si sminkia il takimetro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
          io li facevo in piano e scendeva di piu

cmq okkio ke ti si sminkia il takimetro
          con la macchina originale riuscivi a superare i 200 in piano??? ma sicuro??a me per arrivare a 200 in piano ce ne vuole!giusto in discesa arrivo a quei livelli!!perchè dici che mi sminkia??quando me fecero l'autovelox era pure troppo preciso!

Commenta

• non originale pistola

a forza di farlo andare oltre al fondoskala dopo un po va fuori taratura

Commenta

• qlkn vuole il mio skariko????????????'

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                non originale pistola

a forza di farlo andare oltre al fondoskala dopo un po va fuori taratura
                a ecco!dicevo io!!già me stavo per suicidare!! bè questa è la prima volta che mi va oltre il fondoscala,infatti gli ho dovuto fare na foto!

dany risposto al pm

Commenta

io ho detto che laurearsi è una scelta di vita!avere il famoso pezzo di carta aiuta sempre!e dico sempre!fin'ora nei colloqui che ho fatto mi hanno sempre chiesto il mio titolo di studio attuale e le compagnie informatiche fin'ora hanno chiesto espressamente la laurea!se per voi avere il diploma significa lavorare e guadagnare allo stesso modo di un laureato vi sbagliate di grosso,visto che all'inizio è verissimo il vostro discorso che si guadagna più o meno uguale e bisogna fare la gavetta,ma se permetti con la laurea io posso mirare molto più su dui un diplomato qualsiasi!e cazzo mo non me venite a prende ingiro visto che mia zia si è dovuta laureare per forza per diventare dirigente sennò se lo scordava!detto questo chiudo la discussione!
                  se hai la laurea hai molte possibilità in piu di un semplice diplomato di entrare in azienda ma:

se un diplomato ha + esperienza di te e l'azienda cerca quello allora entrerà lui, se l'azienda cerca un laureato entrerà il laureato, se il laureato è pure bravo allora non cè sfida, questo è ovvio, ma non è LAUREA=LAVORO=SOLDONI ricordatelo

per il discorso che ti paghi tutto da solo, beh puo essere, pero mi pare che anche quando non lavori ti permetti la palestra, i vestiti o le uscite fuori... non verranno dal nulla sti soldi no?

mica sono critiche, sono discorsi, non cè da incaxxarsi
                  **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                  il mio canale YOUTUBE
                  10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                  Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                    se hai la laurea hai molte possibilità in piu di un semplice diplomato di entrare in azienda ma:

se un diplomato ha + esperienza di te e l'azienda cerca quello allora entrerà lui, se l'azienda cerca un laureato entrerà il laureato, se il laureato è pure bravo allora non cè sfida, questo è ovvio, ma non è LAUREA=LAVORO=SOLDONI ricordatelo

per il discorso che ti paghi tutto da solo, beh puo essere, pero mi pare che anche quando non lavori ti permetti la palestra, i vestiti o le uscite fuori... non verranno dal nulla sti soldi no?

mica sono critiche, sono discorsi, non cè da incaxxarsi
                    gianni vedi quando io lavoro e guadagno dei soldi faccio come stai facendo te ossia me li metto da parte!guadagno tot,il 90% metto via il restante benzina per la macchina!quando non lavoro per un certo periodo attingo alle risorse che ho messo da parte tutto qua!la palestra ti ricordo a febbraio non ci sono andato perchè no navevo i soldi,quindi non sempre mi va di lusso!

per il fatto del lavoro,ovvio che se hai una laurea e poi o ti prendono come dirigente o no nlavori poi ce credo che la gente sta perstrada!io mica me so messo intesta de entrare subito e guadagnare 10milioni al mese!ovvio che si fa la gavetta come in tutti i posti!poi uno ha la volontà e i pezzi di carta si va lontano!

Commenta

• daccordissimo e la voglia di avere il pezzo di carta che mi manca... pero caxxo troverò un buon posto di lavoro prima o poi
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...