annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
    no lo do a ki se kompra la makkina
    A me non dispiacerebbero i cavi al silicone e le pippette, se le hai.....magari il regolatore prex, e il lester, oppure metti una bella lista con le cose che vuoi vendere e facciam prima, altrimenti nessuno si ricorda cosa hai, cosa non hai più. cosa vendi e cosa non ......
    www.bull-sc.com

Commenta

• per 10€ melo faccio lavare, che so scemo!
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• il regolatore pressione nn lo vendo e l'unika kosa ke tengo xke mi serve sull'altra

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
          A me non dispiacerebbero i cavi al silicone e le pippette, se le hai.....magari il regolatore prex, e il lester, oppure metti una bella lista con le cose che vuoi vendere e facciam prima, altrimenti nessuno si ricorda cosa hai, cosa non hai più. cosa vendi e cosa non ......
          i cavi li ho già prenotati

Commenta

• Dado se mi fai un buon prezzo potrei fare un pensierino al cambio e magari allo spingidisco se ce l'hai rinforzato!
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n°13
            ElaborarE Dj Club Member N°3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
              i cavi li ho già prenotati
              Vabbò vedete voi, a ditre il vero anche io avevo prenotato i cavi ma non mi ricordo che dei 2 era primo, ma non importa, fate vobis.....cmq secondo me è inutile che prenotiamo e parliamo al vento, Dado quando hai davvero intenzione di vendere fai una lista e comincia seriamente a vedere chi si prende la roba, è inutile prenotarla adesso se poi magari la macchina la smonti fra un mese o 2 o ancora più tardi...fate voi, io mi metterò in lista quando ce ne sarà una seria e se mi aggiudico una cosa entro un paio di gorni la voglio avere, inutile fare chiacchiere e fare un'asta o mettersi in lista se poi non si sa niente di sicuro......
              www.bull-sc.com

Commenta

Vabbò vedete voi, a ditre il vero anche io avevo prenotato i cavi ma non mi ricordo che dei 2 era primo, ma non importa, fate vobis.....cmq secondo me è inutile che prenotiamo e parliamo al vento, Dado quando hai davvero intenzione di vendere fai una lista e comincia seriamente a vedere chi si prende la roba, è inutile prenotarla adesso se poi magari la macchina la smonti fra un mese o 2 o ancora più tardi...fate voi, io mi metterò in lista quando ce ne sarà una seria e se mi aggiudico una cosa entro un paio di gorni la voglio avere, inutile fare chiacchiere e fare un'asta o mettersi in lista se poi non si sa niente di sicuro......
                quoto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                  Dado se mi fai un buon prezzo potrei fare un pensierino al cambio e magari allo spingidisco se ce l'hai rinforzato!

il kambio e l'unika kosa nn voglio smontare.....poi non e ankora detto ke x evitarmi sbattoni e per nn xdere troppi soldi e tempo in monta e smonta nn provo a venderla kosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                    il kambio e l'unika kosa nn voglio smontare.....poi non e ankora detto ke x evitarmi sbattoni e per nn xdere troppi soldi e tempo in monta e smonta nn provo a venderla kosi
                    Ragazzi vi ricordate mica se il tipo che mi ha venduto i collettori si chiamava junta o cosa? Non mi ricordo bene.....
                    www.bull-sc.com

Commenta

Ragazzi vi ricordate mica se il tipo che mi ha venduto i collettori si chiamava junta o cosa? Non mi ricordo bene.....

a uno ke ha un 5 turbo?

Commenta

Sto operando...
                      X