Messaggio originariamente postato da dzeppa no lo do a ki se kompra la makkina
A me non dispiacerebbero i cavi al silicone e le pippette, se le hai.....magari il regolatore prex, e il lester, oppure metti una bella lista con le cose che vuoi vendere e facciam prima, altrimenti nessuno si ricorda cosa hai, cosa non hai più. cosa vendi e cosa non ......
Messaggio originariamente postato da spino_77 A me non dispiacerebbero i cavi al silicone e le pippette, se le hai.....magari il regolatore prex, e il lester, oppure metti una bella lista con le cose che vuoi vendere e facciam prima, altrimenti nessuno si ricorda cosa hai, cosa non hai più. cosa vendi e cosa non ......
Messaggio originariamente postato da LanciaY i cavi li ho già prenotati
Vabbò vedete voi, a ditre il vero anche io avevo prenotato i cavi ma non mi ricordo che dei 2 era primo, ma non importa, fate vobis.....cmq secondo me è inutile che prenotiamo e parliamo al vento, Dado quando hai davvero intenzione di vendere fai una lista e comincia seriamente a vedere chi si prende la roba, è inutile prenotarla adesso se poi magari la macchina la smonti fra un mese o 2 o ancora più tardi...fate voi, io mi metterò in lista quando ce ne sarà una seria e se mi aggiudico una cosa entro un paio di gorni la voglio avere, inutile fare chiacchiere e fare un'asta o mettersi in lista se poi non si sa niente di sicuro......
Messaggio originariamente postato da spino_77 Vabbò vedete voi, a ditre il vero anche io avevo prenotato i cavi ma non mi ricordo che dei 2 era primo, ma non importa, fate vobis.....cmq secondo me è inutile che prenotiamo e parliamo al vento, Dado quando hai davvero intenzione di vendere fai una lista e comincia seriamente a vedere chi si prende la roba, è inutile prenotarla adesso se poi magari la macchina la smonti fra un mese o 2 o ancora più tardi...fate voi, io mi metterò in lista quando ce ne sarà una seria e se mi aggiudico una cosa entro un paio di gorni la voglio avere, inutile fare chiacchiere e fare un'asta o mettersi in lista se poi non si sa niente di sicuro......
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Dado se mi fai un buon prezzo potrei fare un pensierino al cambio e magari allo spingidisco se ce l'hai rinforzato!
il kambio e l'unika kosa nn voglio smontare.....poi non e ankora detto ke x evitarmi sbattoni e per nn xdere troppi soldi e tempo in monta e smonta nn provo a venderla kosi
Messaggio originariamente postato da dzeppa il kambio e l'unika kosa nn voglio smontare.....poi non e ankora detto ke x evitarmi sbattoni e per nn xdere troppi soldi e tempo in monta e smonta nn provo a venderla kosi
Ragazzi vi ricordate mica se il tipo che mi ha venduto i collettori si chiamava junta o cosa? Non mi ricordo bene.....
Messaggio originariamente postato da spino_77 Ragazzi vi ricordate mica se il tipo che mi ha venduto i collettori si chiamava junta o cosa? Non mi ricordo bene.....
Commenta