Messaggio originariamente postato da dzeppa spero di si xke se avessi quell'assorbimento x l'impianto ke ho sarebbe grave
gia
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
buona sera a tutty!!
dany insomma ti hanno chiesto un botto per i collettori!aò prova a fa una telefonata a napoli magari te costano de meno!
io per quanto mi riguarda felicissimo di aver speso 250€(mi ha fatto altri 10€ di sconto) per i powerfull
che cmq sono inox per la cronaca
Messaggio originariamente postato da LanciaY buona sera a tutty!!
dany insomma ti hanno chiesto un botto per i collettori!aò prova a fa una telefonata a napoli magari te costano de meno!
io per quanto mi riguarda felicissimo di aver speso 250€(mi ha fatto altri 10€ di sconto) per i powerfull
che cmq sono inox per la cronaca
Messaggio originariamente postato da izioy77 a sola che famo domani
quel frocio de gianni non ti ha detto nulla??
vabbè te lo dico io va!
allora co michel ci siamo messi daccordo che andiamo al tuo posto venerdì prossimo tutti insieme e vediamo com'è,per domani io purtroppo ho una festa di 18 anni di mio cugino e ci devo andare per forza
Messaggio originariamente postato da dzeppa ma visto ke a me i mega impianti nn interessano perke fanno peso e gia sono abb fermo kosi ..........va benissimo anzi fin troppo
io esattamente al kontrario anke se un po + di ripresa skifo non mi farrebbe
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Messaggio originariamente postato da LanciaY quel frocio de gianni non ti ha detto nulla??
vabbè te lo dico io va!
allora co michel ci siamo messi daccordo che andiamo al tuo posto venerdì prossimo tutti insieme e vediamo com'è,per domani io purtroppo ho una festa di 18 anni di mio cugino e ci devo andare per forza
vabbè in caso domani chiamo gianni e me sent con lui
in caso poi venerdì prossimo vengo pure io fateme sapè er numero mio ce lo dovresti ave basta che me fai uno squillo te richiamo io tanto non pago il cell. me lo paga la ditta
Messaggio originariamente postato da izioy77 vabbè in caso domani chiamo gianni e me sent con lui
in caso poi venerdì prossimo vengo pure io fateme sapè er numero mio ce lo dovresti ave basta che me fai uno squillo te richiamo io tanto non pago il cell. me lo paga la ditta
ciao
bella pe te ecco perchè chiami sempre è!!abbiamo trovato a chi scroccare le telefonate e dajee!!
vabbè allora senti gianni e vedi con lui per domani io non ci sono purtroppo!però per venerdì prossimo mi fa piacere se vieni pure te!!
Commenta