annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
    spero di si xke se avessi quell'assorbimento x l'impianto ke ho sarebbe grave
    gia
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

• ma visto ke a me i mega impianti nn interessano perke fanno peso e gia sono abb fermo kosi ..........va benissimo anzi fin troppo

Commenta

• buona sera a tutty!!
        dany insomma ti hanno chiesto un botto per i collettori!aò prova a fa una telefonata a napoli magari te costano de meno!
        io per quanto mi riguarda felicissimo di aver speso 250€(mi ha fatto altri 10€ di sconto) per i powerfull
        che cmq sono inox per la cronaca

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
          buona sera a tutty!!
          dany insomma ti hanno chiesto un botto per i collettori!aò prova a fa una telefonata a napoli magari te costano de meno!
          io per quanto mi riguarda felicissimo di aver speso 250€(mi ha fatto altri 10€ di sconto) per i powerfull
          che cmq sono inox per la cronaca

a sola che famo domani
          VWPC N°43

Commenta

• andre io me sto annà a vedere la roma famme sapè se organizzamo qualcosa

a dopo club
            VWPC N°43

Commenta

• Messaggio originariamente postato da izioy77
              a sola che famo domani
              quel frocio de gianni non ti ha detto nulla??
              vabbè te lo dico io va!
              allora co michel ci siamo messi daccordo che andiamo al tuo posto venerdì prossimo tutti insieme e vediamo com'è,per domani io purtroppo ho una festa di 18 anni di mio cugino e ci devo andare per forza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                ma visto ke a me i mega impianti nn interessano perke fanno peso e gia sono abb fermo kosi ..........va benissimo anzi fin troppo
                io esattamente al kontrario anke se un po + di ripresa skifo non mi farrebbe
                MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                  quel frocio de gianni non ti ha detto nulla??
                  vabbè te lo dico io va!
                  allora co michel ci siamo messi daccordo che andiamo al tuo posto venerdì prossimo tutti insieme e vediamo com'è,per domani io purtroppo ho una festa di 18 anni di mio cugino e ci devo andare per forza

vabbè in caso domani chiamo gianni e me sent con lui

in caso poi venerdì prossimo vengo pure io fateme sapè er numero mio ce lo dovresti ave basta che me fai uno squillo te richiamo io tanto non pago il cell. me lo paga la ditta

ciao
                  VWPC N°43

Commenta

• Messaggio originariamente postato da izioy77
                    vabbè in caso domani chiamo gianni e me sent con lui

in caso poi venerdì prossimo vengo pure io fateme sapè er numero mio ce lo dovresti ave basta che me fai uno squillo te richiamo io tanto non pago il cell. me lo paga la ditta

ciao
                    bella pe te ecco perchè chiami sempre è!!abbiamo trovato a chi scroccare le telefonate e dajee!!
                    vabbè allora senti gianni e vedi con lui per domani io non ci sono purtroppo!però per venerdì prossimo mi fa piacere se vieni pure te!!

Commenta

• salve...cosa mi sono perso???
                      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Sto operando...