annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dg80
    si si alla fine il tuo è un consiglio... se non volevo consigli mica lo postavo

cmq tu magari da uno stereo cerchi il sound pulito etc etc... io di audio non ne capisco una cippa e io mi accontento di uno stereo buono per un utente medio... ovvio che per te o per chi sa SENTIRE la musica non va bene...

per l'utente medio che non cerca il top, com'è?
    Guarda...io nn mi reputo uno ke sa sentire la musica..o un esperto....x niente...

pero sono sicuro ke se lo montassi nella tua car...mi verresti a dire le stesse cose..ke ti ho detto prima...

p.s. le critike le faccio qua..perke tanto all interno del club...perke tanto qua nn penso ke a nessuno interessi...sul mercatino nn mi sarei mai permesso.
    Cia

Commenta

X LANCIA-Y-GOICH conta che io non voglio farmi un impianto "serio"... io mi accontento di 6 casse buone e magari un amplificatore...

conta che ora ho questo...

il mio però dovrebbe essere CDXL400 o 440...
      ahhh ma è x te???nn avevoi capito sorry...

cmq
      se posso darti un consiglio..cn 210 euro prendi la jvc 998-997...ke ha tutto...ed è una spanna sopra quela sorgente la...

e poi da quando ho sentito il top di gAMMA jvc...sh qualc...mi sento proprio di consigliarla...

se fossi in te farei un piccolo sacrificio..di 60 euro..e mi comprerei quella..
      Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
        Guarda...io nn mi reputo uno ke sa sentire la musica..o un esperto....x niente...

pero sono sicuro ke se lo montassi nella tua car...mi verresti a dire le stesse cose..ke ti ho detto prima...

p.s. le critike le faccio qua..perke tanto all interno del club...perke tanto qua nn penso ke a nessuno interessi...sul mercatino nn mi sarei mai permesso.
        ehi ma guarda che mica me la sono presa o cose del genere?

io posto quello che vorrei fare e anzi sono ben gradite critiche, esperienze personali e quant'altro...

io ti reputo cmq uno che di musica ne capisce molto più di me... anche perchè io non ne capisco un caXXo

quello stereo l'ho sentito suonare perchè la macchina (anzi ex-macchina ) del fratello della mia tipa l'ho guidata un sacco di volte e mi ci sono divertito pure molto ... e alzando il volume quello stereo mi è piaciuto... forse anche perchè, ripeto, non ne capisco una cippa ...

in che senso... "ti verrei a dire le stesse cose che mi hai detto tu"...???

in cosa pensi che possa non soddisfarmi?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
          ahhh ma è x te???nn avevoi capito sorry...

cmq
          se posso darti un consiglio..cn 210 euro prendi la jvc 998-997...ke ha tutto...ed è una spanna sopra quela sorgente la...

e poi da quando ho sentito il top di gAMMA jvc...sh qualc...mi sento proprio di consigliarla...

se fossi in te farei un piccolo sacrificio..di 60 euro..e mi comprerei quella..
          ma ha anche il caricatore CD o è monoCD?

Commenta

• Raga ma avete sentito delle nuove autoradio con ricezione digitale?
            Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

ehi ma guarda che mica me la sono presa o cose del genere?

io posto quello che vorrei fare e anzi sono ben gradite critiche, esperienze personali e quant'altro...

io ti reputo cmq uno che di musica ne capisce molto più di me... anche perchè io non ne capisco un caXXo

quello stereo l'ho sentito suonare perchè la macchina (anzi ex-macchina ) del fratello della mia tipa l'ho guidata un sacco di volte e mi ci sono divertito pure molto ... e alzando il volume quello stereo mi è piaciuto... forse anche perchè, ripeto, non ne capisco una cippa ...

in che senso... "ti verrei a dire le stesse cose che mi hai detto tu"...???

in cosa pensi che possa non soddisfarmi?
              a me nn mi ha soddisfatto ntanto cm suono...

molto metallico l ho trovato...assolutamente poco fedele...
              poi la cosa ke ancora ricordo di quella sorgente era la poca manualita..x entrare in un opzione..era un bordello(xki smanetta cn le opzioni spoesso sa cosa voglio dire)

in piu i vari controlli pulsanti..sembrano quelli dei lego...e infine...nn ha il front estraibile....
              problema nn da poco direi....

poi fai un po te...
              la jvc è mono cd...nn ha caricatore..ma è proprio un altro modo di ascltare la musica...
              fidati.
              Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                ...poi non si stacca il frontalino che è grave...

in che senso grave? certo non si può levare ma cmq ad un mio collega hanno rubato stereo e sub, e lo stereo era senza frontalino che era sotto al sedile e hanno rubato pure quello

certo uno stereo senza frontalino da più nell'occhio... ma penso che cmq abbia qualche sistema di sicurezza no? e cmq nella maggior parte dei casi ahime, se ti aprono la macchina e vedono che ti manca in frontalino, capita che ti spaccano qualcosa per dispetto

Commenta

in che senso grave? certo non si può levare ma cmq ad un mio collega hanno rubato stereo e sub, e lo stereo era senza frontalino che era sotto al sedile e hanno rubato pure quello

certo uno stereo senza frontalino da più nell'occhio... ma penso che cmq abbia qualche sistema di sicurezza no? e cmq nella maggior parte dei casi ahime, se ti aprono la macchina e vedono che ti manca in frontalino, capita che ti spaccano qualcosa per dispetto

E accaduto a un mio amico

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pippo22
                    E accaduto a un mio amico
                    cosa? che non trovando il frontalino gli hanno fatto dei dispetti???

Commenta

cosa? che non trovando il frontalino gli hanno fatto dei dispetti???
                      Esatto gli hanno rotto gli specchietti e gli hanno portato via una specie di impiantino audio che aveva

Commenta

Sto operando...
                      X