Messaggio originariamente postato da LanciaY non ce l'ha mappata?? a me pareva pensa un pň!!
cmq dovrebbero cambiare come no? considerando che la ER ha dei rapporti piů corti ha un'erogazione diversa sull'arco dei giri motore no?? sennň facevano una centralina per tutte le Y e via,invece son diverse in base al motore
Invece č cosě...č uguale per ogni Y dello stesso modello (8v, 16v o 1.1)...secondo te perchč mappando guadagni?
Perchč le case lasciano un margine per far sě che vada bene con diversi allestimenti,senza contare che ogni motore č leggermente diverso.
Se le dovesso fare che rendono al 100€ per ogni auto dovrebbero mapparle singolarmente...invece con il loro metodo spendono meno!
In ogni caso i rapporti non influiscono sulla mappa...casomai uno avendo i rapporti corti puň farsela mappare che tiri qualcosina di piů in alto e spostare il limitatore...
Messaggio originariamente postato da mad4mud lo sai che volevo passare ai 17 sulla y ma il tipo che li ha gia omologati e un caxxone e non mi dice che vie traverse ha usato
si ma poi kon l'omologazione abusiva riski ke se hai un incidente grossoe vanno a cerkare ti trovi nella merda x kolpa dei cerki
Messaggio originariamente postato da mad4mud ma quel caxxone non ha l'omologa abusiva il maledetto ma non mi dice che via ha usato per averla
A me alla modica cifra di 800€ davano 205/40 R17 senza problemi in 30 giorni...se prendevo i cerchi da loro...altrimenti se li prendevo per i fatti miei 1300€.
Idem per le 195/45 R 16.
Messaggio originariamente postato da Alberto_y A me alla modica cifra di 800€ davano 205/40 R17 senza problemi in 30 giorni...se prendevo i cerchi da loro...altrimenti se li prendevo per i fatti miei 1300€.
Idem per le 195/45 R 16.
si ma non mi va di regalare 800€ quando lo posso fare con un terzo di soldi
la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese
Messaggio originariamente postato da LanciaY c'č luomo che je da du carci e le rimanda sui fornelli!!ma che marito sei?? fatte rispettareeeeee!!!
donne a fa la calzetta e a cucinare,e poi la sera a gambe aperte!!questo č il loro ruolo nella storia umana!!
Messaggio originariamente postato da Alberto_y A me alla modica cifra di 800€ davano 205/40 R17 senza problemi in 30 giorni...se prendevo i cerchi da loro...altrimenti se li prendevo per i fatti miei 1300€.
Idem per le 195/45 R 16.
bisogna sempre vedere fino a ke punto sono legali queste omologazioni
Commenta