annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
    io passo ai 16
    lo sai che volevo passare ai 17 sulla y ma il tipo che li ha gia omologati e un caxxone e non mi dice che vie traverse ha usato
    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
      non ce l'ha mappata?? a me pareva pensa un pň!!
      cmq dovrebbero cambiare come no? considerando che la ER ha dei rapporti piů corti ha un'erogazione diversa sull'arco dei giri motore no?? sennň facevano una centralina per tutte le Y e via,invece son diverse in base al motore
      Invece č cosě...č uguale per ogni Y dello stesso modello (8v, 16v o 1.1)...secondo te perchč mappando guadagni?
      Perchč le case lasciano un margine per far sě che vada bene con diversi allestimenti,senza contare che ogni motore č leggermente diverso.
      Se le dovesso fare che rendono al 100€ per ogni auto dovrebbero mapparle singolarmente...invece con il loro metodo spendono meno!
      In ogni caso i rapporti non influiscono sulla mappa...casomai uno avendo i rapporti corti puň farsela mappare che tiri qualcosina di piů in alto e spostare il limitatore...
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
        xke solo il coupe monta i 16?
        no no ma č la prima turbo che mi č venuta in mente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
          lo sai che volevo passare ai 17 sulla y ma il tipo che li ha gia omologati e un caxxone e non mi dice che vie traverse ha usato

si ma poi kon l'omologazione abusiva riski ke se hai un incidente grossoe vanno a cerkare ti trovi nella merda x kolpa dei cerki

Commenta

• ma quel caxxone non ha l'omologa abusiva il maledetto ma non mi dice che via ha usato per averla

Commenta

ma quel caxxone non ha l'omologa abusiva il maledetto ma non mi dice che via ha usato per averla
              A me alla modica cifra di 800€ davano 205/40 R17 senza problemi in 30 giorni...se prendevo i cerchi da loro...altrimenti se li prendevo per i fatti miei 1300€.
              Idem per le 195/45 R 16.
              Ypsilon Tuning Club sul forum
              C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
              Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
              Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
              Nati nel 1982 Socio n°13
              ElaborarE Dj Club Member N°3
              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                A me alla modica cifra di 800€ davano 205/40 R17 senza problemi in 30 giorni...se prendevo i cerchi da loro...altrimenti se li prendevo per i fatti miei 1300€.
                Idem per le 195/45 R 16.
                si ma non mi va di regalare 800€ quando lo posso fare con un terzo di soldi

Commenta

si ma non mi va di regalare 800€ quando lo posso fare con un terzo di soldi

sera club a me va bene il 15"

AIUTATEME
                  VWPC N°43

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                    c'č luomo che je da du carci e le rimanda sui fornelli!!ma che marito sei?? fatte rispettareeeeee!!!
                    donne a fa la calzetta e a cucinare,e poi la sera a gambe aperte!!questo č il loro ruolo nella storia umana!!
                    Giusto?!?

GIUSTOOOO!!!!
                    Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                      Idem per le 195/45 R 16.

bisogna sempre vedere fino a ke punto sono legali queste omologazioni

Commenta

Sto operando...
                      X