annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
    ma io nn ho mai detto ke nn mi sono trovato bene xke io le mie grosse soddisfazioni me le sono tolte

solo ke voglio un'auto piu komoda (oddio quella ke forse prendo nn so quanto lo sia)

e
    e quindi hai trovato la macchina?? che te fai che non è comoda??? toyota MR2???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
      non fraintendere,è che da come ne parli sempre che pare che te stia sul cavolo! ovvio che se pure io avessi i soldi sarei passato ad un'auto più performante certo però con la Y io mi son trovato troppo bene e ne sono innamorato...

quoto...
      "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
      "divertiti.... non importa come"
      "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
      "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
      "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
      "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
      "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

bò,cmq sia io direi che fra le piccole è quella con il miglio rapporto prestazioni consumi,in finale do l otrovi un altro 1,2 che te fa 200?? in fondo consuma 12-10 al litro,ma tanto se vai a vedere tutti i 1,2 max te fanno 13-15 a dire tanto quindi direche consuma molto è esagerato,certo se poi sulla y ce metti le mani ovvio consuma di più però se rimani allio scarico e filtro aira consuma anche dimeno! poi ovvio che se devi fare 30-40 mila km all'anno allora si che te fai er diesel sennò vai fallito
        alla mia come ti ho detto un sacco di volte, devo fare un bel po' di lavoretti di manutenzione... penso che almeno 700/800€ mi partono minimo... poi usandola per andare a lavoro mi fa i 10 al litro e non è che sto sempre lì a tirarla... poi ora che inizio a scendere giù sempre in macchina mi serve il diesel se no consumo troppo

Commenta

e quindi hai trovato la macchina?? che te fai che non è comoda??? toyota MR2???

no no zero mr2 anke se nn mi dispiace solo ke è vekkiotta

ma poi tanto a me nn importa ke sia komoda mi interessa fare na makkina da sparo ke vada forte e ke cmq sia ankora utilizzabile kome affidabilita e konsumi tutti i giorni

Commenta

• salve a tutti quelli entrati adesso
            la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
              ciao l-y-g
              ciao m4m
              Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                no no zero mr2 anke se nn mi dispiace solo ke è vekkiotta

ma poi tanto a me nn importa ke sia komoda mi interessa fare na makkina da sparo ke vada forte e ke cmq sia ankora utilizzabile kome affidabilita e konsumi tutti i giorni
                nsomma on ce lo vuoi proprio dire che hai in mente vero??

Commenta

nsomma on ce lo vuoi proprio dire che hai in mente vero??

NOOOOOOOOO

Commenta

• vabbè tanto quando te la farai lo scopriremo,quindi se continui così penso mai

Commenta

• se sto smontando la makkina mi sa ke e un buon segno invece

Commenta

Sto operando...