Messaggio originariamente postato da mad4mud che sfereeee mia moglie
chi ha una centralina gia mappata da vendere per e.r. 86 cv?
ce l'ha dzeppa,ma la sua non è l'ER credo non vada bene a causa delle marce ridotte che ha lui con il cambio a 6m!!alle brutte fattela mappare che con 300€ te la fanno
Messaggio originariamente postato da LanciaY ce l'ha dzeppa,ma la sua non è l'ER credo non vada bene a causa delle marce ridotte che ha lui con il cambio a 6m!!alle brutte fattela mappare che con 300€ te la fanno
Sera...
Dado non ce l'ha mappata...e cmq non cambia per i rapporti la mappa!
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Sera...
Dado non ce l'ha mappata...e cmq non cambia per i rapporti la mappa!
non ce l'ha mappata?? a me pareva pensa un pò!!
cmq dovrebbero cambiare come no? considerando che la ER ha dei rapporti più corti ha un'erogazione diversa sull'arco dei giri motore no?? sennò facevano una centralina per tutte le Y e via,invece son diverse in base al motore
Messaggio originariamente postato da mad4mud dio madonna ste donne quando si mettono in testa qualcosaaaa
c'è luomo che je da du carci e le rimanda sui fornelli!!ma che marito sei?? fatte rispettareeeeee!!!
donne a fa la calzetta e a cucinare,e poi la sera a gambe aperte!!questo è il loro ruolo nella storia umana!!
Messaggio originariamente postato da LanciaY ce l'ha dzeppa,ma la sua non è l'ER credo non vada bene a causa delle marce ridotte che ha lui con il cambio a 6m!!alle brutte fattela mappare che con 300€ te la fanno
skusa e quand'è ke io avrei rimappato??????
e poi il kambio in qualunque dei kasi nn centra nulla kon la centralina e ankora meno kon l'allestimento xke il motore sempre quello è
Commenta