annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
    ciao dani
    eh eh eh

ciao dado

sei riuscito a trovare i pezzi per rimettere la macchina originale???

scusa per gli ammo non puoi andare a vedere da qualche demolitore? tanto vanno bene pure quelli della punto mi sembra...

Commenta

• allora mi aggiungo ai saluti....ma me ne vado subito ,perche scappo a lavoro....
      Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
        eh eh eh

ciao dado

sei riuscito a trovare i pezzi per rimettere la macchina originale???

scusa per gli ammo non puoi andare a vedere da qualche demolitore? tanto vanno bene pure quelli della punto mi sembra...

sono andato stamattina.....lasciamo xdere

domani smonto skariko kollettori ecc e la porto da un koncessionario ke kompra makkine

poi sono andato a rivedere la kar bene alla luce del sole..........sarebbe da riverniciare vedo se riesko a tirare un po il prezzo kol tipo

Commenta

sono andato stamattina.....lasciamo xdere

domani smonto skariko kollettori ecc e la porto da un koncessionario ke kompra makkine

poi sono andato a rivedere la kar bene alla luce del sole..........sarebbe da riverniciare vedo se riesko a tirare un po il prezzo kol tipo
          Per i collettori se mi dici che vanno bene sulla punto nuova, non la nuovissima ma diciamo la penultima serie probabilmente te li faccio vendere ad un mio amico di moncalieri che ha la sporting 1.2 16v..fammi sapere, però, qualcosa di sicuro.....
          www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
            Per i collettori se mi dici che vanno bene sulla punto nuova, non la nuovissima ma diciamo la penultima serie probabilmente te li faccio vendere ad un mio amico di moncalieri che ha la sporting 1.2 16v..fammi sapere, però, qualcosa di sicuro.....

bisogna vedere x il kat

e poi inteoria c'e dani ke mi dovrebbe dire qlks

lo spoiler lo vuoi?

Commenta

• dado a me vendi il lester?
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• che spoiler hai?
                Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

bisogna vedere x il kat

e poi inteoria c'e dani ke mi dovrebbe dire qlks

lo spoiler lo vuoi?

Va bene Dado, ma io te l'ho già detto fai una lista così sappiamo chi vuole qualcosa....
                  www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                    Giorno ragazzi...sono demolito ma ho finito qui al lavoro...

Io ai grafici SS credo poco...sono sempre esagerati, pensate 5 cv con il terminale la 147 GTA!eh eh eh...
                    Poi di solito le rullate sono fatte in condizioni (pressione e temperatura) diverse e non ci vuole niente a sballare i risultati su un banco a rulli...fattori di correzzione. etc la fanno da padrone...
                    Meglio quelli frenati che sono più precisi!
                    Se non si è più che sicuri del padrone del banco a rulli ti può far credere quasi quello che vuole spacioccando sul pc...
                    E questo non vuol dire che siano falsi...
                    Ogni motore è storia a sè e magari possono dire che quel motore in quelle condizioni ha reso così...quella auto nel frattempo ha subito altre modifiche o non c'è più e non si può rifare la verifica...etc
                    bè chi ha detto hce magari non era frenato? cmq non ci ho fatto molto affidamento,solo mi da fastidio che dichiarino dati falsi perchè magari tanta gente che non ci capisce de ste cose ci crede a occhi chiusi!! poi magari è pure vero che sono tarati bene quei rulli perchè ci sono i rullaggi della civic type R ed S2000 con 10cv in meno del dichiarato,quindi tutto può essere,mi son fatto un giro per vedere altre mwarce e tipo renault non raggiungono mai la potenza dichiarata,quindi sta cosa un pò mi fa pensare...

Commenta

• putroppo nn ho nulla da vendere xke nn posso smontare quasi nulla

skariko
                      cda
                      kolletori (se nn li prende dg)
                      spoiler
                      dista

Commenta

Sto operando...
                      X