annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho visto sul catalogo tecno2 i gommini powerflex: kit ant. x la punto (2 gommini) 48€ + IVA (andrà anche sulla nostra) e kit. ant x la cinquecento (4 gommini) 90€ + IVA... niente male, quando cambio i freni quasi quasi
    Ultima modifica di Elefantino Blu; 02-04-2004, 12:27.
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• a che servono?!?
      Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Giango usa la classica lettera mandata qui a Torino...si è mica inventato nulla...
        Per carità te la scrive bene e magari ti paga lui il francobollo...però 20€!
        E' stata già respinta ad altri ragazzi, cmq prova se vuoi...
        Al limite cmq danno 195/50 R 15 82H...

Elefantino ci avevo già pensato e gli ho già mandato una email l'anno scorso...non vendono ai privati, ci vuole la partita Iva o un negozio...che ci ricarica sopra 20% più il suo guadagno se non è un tuo amico...
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
          a che servono?!?
          hai il numero dielaborare di marzo?? c'è un test completo...
          cmq aumentano la precisione e la risposta dello sterzo, diminuendo anche un pò il rollio (dove previsti sulla barra antirollio)...
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
            ma io so ke vai in kopisteria kol floppy e quelli tipo Tsr kostano un paio di €
            Grazie lo stesso!
            L'ho letto solo ora...ieri ho comprato la carta apposta trasparente e male non vengono...1.40 formato A4...
            Però per vedersi bene ci vogliono quelli con sfondo bianco e poi ritagliarli...
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n°13
            ElaborarE Dj Club Member N°3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• No, purtroppo non ce l'ho!!!

Albè, cmq i suoi n.o. li ha ottenuti... mo non so se sia vero, ma può essere che i suoi agganci ce li ha!!!

poi glielo ho detto e gli ho fatto vedere la mia lettera alla Fiat che richiedevo il N.O.: "é inutile che lo facciamo se tu intraprendi la mia stessa strada" e lui mi ha risp che non mandano una semplice richiesta e in effetti non é manco lui che fa sto lavoro, ma un conoscente!!
              Ultima modifica di Giango; 02-04-2004, 12:36.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                Giango usa la classica lettera mandata qui a Torino...si è mica inventato nulla...
                Per carità te la scrive bene e magari ti paga lui il francobollo...però 20€!
                E' stata già respinta ad altri ragazzi, cmq prova se vuoi...
                Al limite cmq danno 195/50 R 15 82H...

Elefantino ci avevo già pensato e gli ho già mandato una email l'anno scorso...non vendono ai privati, ci vuole la partita Iva o un negozio...che ci ricarica sopra 20% più il suo guadagno se non è un tuo amico...
                beh ma quello è il listino al pubblico che trovi dai rivenditori...

Commenta

• Chi mi accompagna questo pom da Burn Out?!?

Andrè?

Commenta

• buongiorno...arrivederci...
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

• ciao a tutti

mattinata dai demolitori.........kiedergli di smontarti una kosa e dargli un kalcio nei koglioni gli fai un piacere maggiore se fai la sekonda........morale della favola nn ho trovato il kastelletto del kambio e mi tokka prenderlo nuovo

Commenta

Sto operando...
                      X