ho visto sul catalogo tecno2 i gommini powerflex: kit ant. x la punto (2 gommini) 48€ + IVA (andrà anche sulla nostra) e kit. ant x la cinquecento (4 gommini) 90€ + IVA... niente male, quando cambio i freni quasi quasi
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Giango usa la classica lettera mandata qui a Torino...si è mica inventato nulla...
Per carità te la scrive bene e magari ti paga lui il francobollo...però 20€!
E' stata già respinta ad altri ragazzi, cmq prova se vuoi...
Al limite cmq danno 195/50 R 15 82H...
Elefantino ci avevo già pensato e gli ho già mandato una email l'anno scorso...non vendono ai privati, ci vuole la partita Iva o un negozio...che ci ricarica sopra 20% più il suo guadagno se non è un tuo amico...
Messaggio originariamente postato da Giango a che servono?!?
hai il numero dielaborare di marzo?? c'è un test completo...
cmq aumentano la precisione e la risposta dello sterzo, diminuendo anche un pò il rollio (dove previsti sulla barra antirollio)...
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Messaggio originariamente postato da dzeppa ma io so ke vai in kopisteria kol floppy e quelli tipo Tsr kostano un paio di €
Grazie lo stesso!
L'ho letto solo ora...ieri ho comprato la carta apposta trasparente e male non vengono...1.40 formato A4...
Però per vedersi bene ci vogliono quelli con sfondo bianco e poi ritagliarli...
Albè, cmq i suoi n.o. li ha ottenuti... mo non so se sia vero, ma può essere che i suoi agganci ce li ha!!!
poi glielo ho detto e gli ho fatto vedere la mia lettera alla Fiat che richiedevo il N.O.: "é inutile che lo facciamo se tu intraprendi la mia stessa strada" e lui mi ha risp che non mandano una semplice richiesta e in effetti non é manco lui che fa sto lavoro, ma un conoscente!!
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Giango usa la classica lettera mandata qui a Torino...si è mica inventato nulla...
Per carità te la scrive bene e magari ti paga lui il francobollo...però 20€!
E' stata già respinta ad altri ragazzi, cmq prova se vuoi...
Al limite cmq danno 195/50 R 15 82H...
Elefantino ci avevo già pensato e gli ho già mandato una email l'anno scorso...non vendono ai privati, ci vuole la partita Iva o un negozio...che ci ricarica sopra 20% più il suo guadagno se non è un tuo amico...
beh ma quello è il listino al pubblico che trovi dai rivenditori...
mattinata dai demolitori.........kiedergli di smontarti una kosa e dargli un kalcio nei koglioni gli fai un piacere maggiore se fai la sekonda........morale della favola nn ho trovato il kastelletto del kambio e mi tokka prenderlo nuovo
Commenta