annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao ragazz, stamane son uscito con mio padre x fare delle commissioni e ha guidato lui (ha paura quando guido io....) va bè... è un tipo tranquillo a atamattina smanettava..... chissà come mai?
    "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
    "divertiti.... non importa come"
    "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
    "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
    "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
    "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
    "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• GIORNOO
      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• Io ieri ho cominciato a preparare un adesivo da mettere sul posteriore della 600 che sta preparando il mio installatore...
        E' davvero allucinante, più va avanti più rimango
        In pratica è stata ricostruita tutta negli interni, il ragazzo ha fatto anche rivestire in pelle i sedili con lo stesso accostamento del rivestimento in pelle dell'impianto!
        Pensate che ci sono pure 2 doppiofondi sotto i sedili anteriori con finestre in plexyglass, poi tutto negli interni gioca sul nero/blu in pelle...
        Rimozione sedili posteriori per mettere il W470 in reflex, 2 Diamond TD12 doppia bobina in reflex, 2 RCF 26 in chiusa, 2 medi a cono e 2 tw Beyma ferrite.
        In corrisponenza dei finestrini posteriori ci sono due strutture in legno con 2 Steg 320.2, mentre sotto 1 220.2 e un'altro che non ricordo mi pare 75.4 per medi e tw...
        Nel doppio fondo anteriore sx invece un RF Punch 800.
        Nel tunnel centrale ricostruito Audiocontrol Epic 160 e Epicenter.
        In porta 4 16, medio 17 e tw ferrite.
        Nel portaoggetti del cruscotto 2 medi a cupola da 13 Dynaudio.
        Sul montante 2 tw non ricordo quale.
        Poi monitor e controlli elettronici a volontà...
        Batteria maggiorata+2 Optima gialle messe dietro (devo vedere ancora la struttura però).
        Macchina totalmente insonorizzata e quando dico totalmente dico che è stata smontata, rivestita di pannelli bituminosi, antirombo e riempita completamente di schiuma e rimontata.
        Lavoro allucinante...
        Va a Rimini e mi sa che da qualche parte uscirà...cmq appena finita mi faccio passare le foto e le posto!
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• sti pifferi, ma poi si muove?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
            sti pifferi, ma poi si muove?
            Ciao Mad eri tui che volevi la centralina? Io te l'avrei trovata, ce l'ha junta, uno di torino dal quale prendo i cerchi.....(alla fine ci siamo messi d'accordo e prendo i suoi..ve li ricordate?)
            Dimmi se ti interessa, lui non vuole niente, te la regala, solo che nn sa se va bene per la tua perchè la sua era pesantemente elaborata,,,comunque se t interessa dimmelo che magari ti do il suo numero e vi mettete d'accordo voi.-.
            www.bull-sc.com

Commenta

sti pifferi, ma poi si muove?
              No!
              Guarda già prima era piena come un uovo di roba e ha fatto rinforzare le sospensioni dietro...però la macchina era utilizzabile...
              Ora senza tutta la parte posteriore,i sedili anteriori che arrivano a filo dei sub da 12" e i doppiofondi sotto i sedili e quindi ci metti i piedi sopra è proprio inutilizzabile...
              Infatti credevo fosse completamente
              Dà troppo nell'occhio...anche esteticamente con il doppio DTM, bassa bassa e con i cerchi 7X14 Bebe Exclusiv.
              Invece poi ho scoperto che ha un'altra auto...questa la userà solo per le manifestazioni.
              Anche perchè tornando alla domanda "ma si muove"...sembra una Sporting ma è una 900!
              Già non cammina di suo, con tutta questa roba e le 175/50 14"...
              Diciamo che più che altro il motore serve per caricare le batterie dell'impianto, farlo funzionare a motore acceso e spostare l'impianto da una manifestazione all'altra!
              Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
                Ciao Mad eri tui che volevi la centralina? Io te l'avrei trovata, ce l'ha junta, uno di torino dal quale prendo i cerchi.....(alla fine ci siamo messi d'accordo e prendo i suoi..ve li ricordate?)
                Dimmi se ti interessa, lui non vuole niente, te la regala, solo che nn sa se va bene per la tua perchè la sua era pesantemente elaborata,,,comunque se t interessa dimmelo che magari ti do il suo numero e vi mettete d'accordo voi.-.
                si ero io che la cercavo mandami il num in pm grazie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
                  Io me li ricordo...belli!
                  allora quelli dei Rondell ti hanno paccato?
                  Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                    No!
                    Guarda già prima era piena come un uovo di roba e ha fatto rinforzare le sospensioni dietro...però la macchina era utilizzabile...
                    Ora senza tutta la parte posteriore,i sedili anteriori che arrivano a filo dei sub da 12" e i doppiofondi sotto i sedili e quindi ci metti i piedi sopra è proprio inutilizzabile...
                    Infatti credevo fosse completamente
                    Dà troppo nell'occhio...anche esteticamente con il doppio DTM, bassa bassa e con i cerchi 7X14 Bebe Exclusiv.
                    Invece poi ho scoperto che ha un'altra auto...questa la userà solo per le manifestazioni.
                    Anche perchè tornando alla domanda "ma si muove"...sembra una Sporting ma è una 900!
                    Già non cammina di suo, con tutta questa roba e le 175/50 14"...
                    Diciamo che più che altro il motore serve per caricare le batterie dell'impianto, farlo funzionare a motore acceso e spostare l'impianto da una manifestazione all'altra!
                    però proprio da expo puro è
                    anche l'istallatore di mia moglie sta preparandouna macchina per rimini ma è top secret

Commenta

si ero io che la cercavo mandami il num in pm grazie
                      Va bene, adesso gli mando un pm e gli chiedo se posso darti il suo numero di cell, sai non vorrei gli scocciassem, quindi prima glielo chedo e poi te lo do...ok?
                      www.bull-sc.com

Commenta

Sto operando...