bona sera a tuti!son tornato mo dal cinema me so visto gotika
un bel filmino ma niente di che ,a parte il gioco psicologico č andato troppo sul paranormale e visioni astratte,cmq carine alcune scene girate molto bene fatte per metterti tensione e paura,la sala č saltata in 3-4 occasioni,poi niente di che....
ora vi do la notte a tutty che domani mattina si studia!!!nooootteeeeeee
a gia! ke mano cadaverica!!! pialo un po de sole ^_^ hihihi!
cmq 6 un grande! me le sto a salvatutte!!!!!
ps: forse prendo il csc centrale di dg80, solo che lui lo ha accorciato per metterlo col remus, visto che anche tu hai csc e remus... mi dici se č fattibile adattarlo x il mio ss?
bye
"Io sono il frutto di quello che mi č stato fatto. Č il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria" Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore
stamattina ero appena uscito dal box... ho fatto un pezzo di strada disastrato e mi sono dovuto quasi fermare per una buca... un tipo con la Golf mi si č attaccato ma alla rotonda dopo nonostante lui l'abbia presa a cannone come me... l'ho visto un bel po' dietro nello specchietto
Messaggio originariamente postato da mad4mud che sfereeee mia moglie
chi ha una centralina gia mappata da vendere per e.r. 86 cv?
Junta, il tizio che mi ha venduto i collettori, ce l'ha, dato che lo devo sentire, se vuoi, gli dico che sei interessato e, magari gli dico di collegarsi cosě ne parlate....
Commenta