Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich uhela-...passaggio veloce...il gruppo dei sola..è andato a rimini...
anche Alberto e' andato!io non sono andata perche' erano tutti ragazzi e poi domani ho il corso d'addestramento del cane...
ciao a tutti!
Dolce metà di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
Messaggio originariamente postato da loredana_y anche Alberto e' andato!io non sono andata perche' erano tutti ragazzi e poi domani ho il corso d'addestramento del cane...
ciao a tutti!
Messaggio originariamente postato da dzeppa figoooooooooo la kasa tutta x te
se.....e che ce faccio con la casa vuota...adesso ho finito di pulire!
che palle..non c'e' neanche il sole!
Dolce metà di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich NOOOOO...ANKE IL MITOCOO ALBY è ANDATO???
azz..se lo sapevo andavo pure io..io devo assolutamente conoscerlo!è il mito del car hi fi wqua dentro!!!
porca zozz...vabbe lo conoscero al raduno nazionale...
CMQ SE NN SBAGLIO QUESTO è IL MILLESIMO POST....
ALèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
si e' partito stamattina e torna domenica...mi ha lasciata soooooooola!(va bhe gli ho dato il permesso)
Messaggio originariamente postato da loredana_y si e' partito stamattina e torna domenica...mi ha lasciata soooooooola!(va bhe gli ho dato il permesso)
Messaggio originariamente postato da dzeppa pure il permesso si deve far dare?????????????'
ma vai a fare l'uncinetto
certo perche' non mi voleva lasciare da sola e io li ho detto di andare...
non sono capace...
Messaggio originariamente postato da dzeppa impara
non c'e' l'ho l'uncinetto...con che cosa comincio...con queste dita o con queste o prima devo arrotolare il cotone
Commenta