Messaggio originariamente postato da Giango Giorno Regà!!!
Allora x i cerchi la questione é questa:
lui ha agganci con qualcuno in fiat e sta riuscendo a ottenere cose notevoli: 16 su Bravo a Brava, 14 su Uno e altre misurette cristiane....
Il fatto é che lui non ci da assolutamente la certezza di riuscirci, ma in caso positivo ci arriverebbe direttamente a casa il nulla osta della stessa Fiat, quindi + regolare di così non si può!!!
tentar non nuoce molto, ossia 20€ se ci mettiamo noi di roma 3/4€ a capoccia non penso ci cambi!!!
FATEMI SAP CHI ME L'APPOGGIA!!!
ma con 20€ darebbe il nullaosta a tutti quelli che lo chiedono?
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
buoingiorno ragazzi!
eh si, io mi accorgo quando guida mio padre... mamma mia quante storie fa x l'assetto....
alla fine però gli piace la mia bimba, eccome se gli piace...
"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
Messaggio originariamente postato da dg80 per fanno la colletta per farne 1, se questo passa poi ognuno di farà il suo
ah ecco...
io sarei interessato x le 185/55 15
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Messaggio originariamente postato da Giango Guarda, sarebbe una bella misura, la chiedo quando lo farò!!!
Adesso dato che questo é di Roma lo facciamo noi giù e poi vi facciamo sapere tutto!!!
ok
Commenta