annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
    veramente il terminale e quello ke tappa di piu non vedi quanto e grossa la pancia del terminale????

diciamo ke komunque dovrebbe mantenere una buona kontropressione in modo da mantenere un buon tiro in basso
    mmm,ho capito,e quando lo leverň quindi dovrei svuotare parecchio il tiro in basso???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
      mmm,ho capito,e quando lo leverň quindi dovrei svuotare parecchio il tiro in basso???

dipende kome lo fai.... che piping avra, di quanto abbassi la testa ke profilo hanno le cammes ........

Commenta

dipende kome lo fai.... che piping avra, di quanto abbassi la testa ke profilo hanno le cammes ........
        per adesso io il motore non l'ho toccato,lo scarico svuotato sarŕ con il motore originale,le cammes,testata e farfalla li farň piů in la,ovviamente assieme alla centrala

Commenta

per adesso io il motore non l'ho toccato,lo scarico svuotato sarŕ con il motore originale,le cammes,testata e farfalla li farň piů in la,ovviamente assieme alla centrala

beh e ovvio almeno dovresti ingrassare un po la karburazione...

Commenta

beh e ovvio almeno dovresti ingrassare un po la karburazione...
            oddio io ce l'ho giŕ grassa di suo,calcola mi zozza sempre le candele e brucio un botto di benza,me lo dicono sepre,soprattutto quando vado a fare i gas di scarico,pčure mimmo non ha capito come mai,ma sembra sia colpa della centrala che mada piů benza del normale

Commenta

• ehm......gli elettrodi delle kandele ke kolore sono ?

potresti avere il sensore a filo kaldo ciukko

Commenta

ehm......gli elettrodi delle kandele ke kolore sono ?

potresti avere il sensore a filo kaldo ciukko
                me le trovo sempre bruciacchiate de marrone,cmq domani la vado a riprendere e ti dico come le ha trovate ste candele!!sensore a filo caldo??che d'č???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                  GIORNO!

come sarebbe a dire ALBY era a rimini!?!?
                  ma dico io perche cazzo non cela detto???

non cerano Y degne... dove stava???
                  ditemelo perche patry č ancora su e potrebbe conoscerlo lui!!!

...

vabbe cmq giornata spettacolare! 30min di riprese e circa 130MB di foto č stato divertentissimo!!!

dopo qualche assaggino...
                  alby non ha detto niente perche' non voleva andare...non mi voleva lasciare da sola...ma venerdi sera ha deciso ed e' andato!
                  Dolce metŕ di Alberto_y
                  PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
                  Ho paura di morire.....non c'č neve all'inferno....
                  Mangio la nutella con il cucchiaino perchč il pane fa ingrassare
                  mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

Commenta

me le trovo sempre bruciacchiate de marrone,cmq domani la vado a riprendere e ti dico come le ha trovate ste candele!!sensore a filo caldo??che d'č???

se sono marroni vuol dire ke e giusta di carburazione...non č grassa

Commenta

• RAGAZZI ANNUNCIO IMPORTANTE!!!!!

IL 9 MAGGIO CI SARA NELLA ZONA VICINO A DOVE FAREMO IL RADUNO NOI IL RADUNO NAZIONALE FORD PUMA!!!!

č UN OTTIMA OCCASIONE X UN BEL GEMELLAGGIO...

KE NE DITE????
                      Cia

Commenta

Sto operando...
                      X