ciao gianni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da GianniSport
salutino veloce dalla nuova sede, qua se gioca pocosto pure in camicia
a dopo
cmq per chi non l'abbia visto questo è il filmato delle iene sulle corse clandestineinvece di aiutarci guardate che hanno fatto
CORSE CLANDESTINE
IL FILMATO è INTITOLATO NOS
Commenta
-
non dirlo a me va!
e pensare che io le volevo contattare per fare chiarezza,invece hanno fatto a modo loro cercando lo scoop e no trovandolo hanno messo immagini de 6 anni fa e in più hanno fatto un articolo sul nos di quella UNO che usano solo per gli spari,che vergogna
Commenta
-
raga qua cho 4 fibbbre ottichescarico a non quanto
na rete seria finalmente
**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LanciaY
ma non te dovevano trasferire da martedì???
cmq per chi non l'abbia visto questo è il filmato delle iene sulle corse clandestineinvece di aiutarci guardate che hanno fatto
CORSE CLANDESTINE
IL FILMATO è INTITOLATO NOS
avete visto quando intervistano i 2 ragazzi? lì erano ad un raduno infrasettimanale a milano... beh io un paio di volte ci sono stato e una volta in lontananza si sentivamo rumori di una o più macchina che partivano a razzo... dei gruppi alla volta... beh secondo voi questo cos'è???
dai diciamo le cose dove stanno... purtroppo le teste calde ci sono sempre...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LanciaY
scusa che in italiano significa???
STOCA!!!**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
Commenta
-
sicuro di quello che dici?hai visto soldi scommessi?hai visto libretti alla mano?hai visto le macchine partire insieme? o hai solo sentito qualcuno che aprtiva e hai presupposto?? no perchè se te avesi solo sentito uno o2 cretini che aprono allora anche venedo a roma li sentiresti semrpe,cioè io e il mio amico daniele che usciamo insieme con le macchina,ma siccome la sua fa un boato dela madonna,e mo pure la mia allora penseresti che pure noi stiamo sempre a gareggiare??
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GianniSport
vuol dire che abbiamo 4 fibre ottiche montate in serie da fastweb, totale circa 20Mbit
STOCA!!!
"raga qua cho 4 fibbbre ottiche scarico a non quanto "
pure te se te droghi mica è colpa mia
Commenta
Commenta