annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate, qualcuno di voi vende un iimpianto nos con bombola omologata in italia?
    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• me serve da mettere su una moto da pista

o per lo meno avete qualcuno che lo vende?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
        sicuro di quello che dici?hai visto soldi scommessi?hai visto libretti alla mano?hai visto le macchine partire insieme? o hai solo sentito qualcuno che aprtiva e hai presupposto?? no perchè se te avesi solo sentito uno o2 cretini che aprono allora anche venedo a roma li sentiresti semrpe,cioè io e il mio amico daniele che usciamo insieme con le macchina,ma siccome la sua fa un boato dela madonna,e mo pure la mia allora penseresti che pure noi stiamo sempre a gareggiare??
        no soldi etc no...

diciamo che si sentivamo partire almeno 2/3 macchine, poi dopo un po' altre e poi altre ancora...

certo magari non era una gara... erano gruppi di amici che andavano via... però diciamo che la gente e le FDO associa tutto ciò ad una corsa clandestina...

e poi dai... uno che prepara la macchina non lo fa per girarci in pista... lo fa per dare via a quello affiancato al semaforo o all'amico... dai le cose bisogna dirle...

però bisogna anche dire che tuning non è uguale a corsa clandestina perchè se no anche i 50enni con i BMW che ti si affiancano a sx per fare i furbi e partono sgommando stanno facendo una corsa clandestina

Commenta

• si senti quest'artro...
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• altra cosa...

non erano sicuramente macchine che uscivano dal raduno cmq!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
              no soldi etc no...

diciamo che si sentivamo partire almeno 2/3 macchine, poi dopo un po' altre e poi altre ancora...

certo magari non era una gara... erano gruppi di amici che andavano via... però diciamo che la gente e le FDO associa tutto ciò ad una corsa clandestina...

e poi dai... uno che prepara la macchina non lo fa per girarci in pista... lo fa per dare via a quello affiancato al semaforo o all'amico... dai le cose bisogna dirle...

però bisogna anche dire che tuning non è uguale a corsa clandestina perchè se no anche i 50enni con i BMW che ti si affiancano a sx per fare i furbi e partono sgommando stanno facendo una corsa clandestina
              -

guarda che di solito chi ha 400 cv sotto il cofano non serve dimostri che li ha perche tanto ti puo bastonare in qualsiasi momento

se fai caso c'è piu gente a fare i pirla con la uno turbo che col delta integrale

per dire due auto a caso

Commenta

• dlin dlon....informiamo la gentile clientela..ke tuono blu...ha cambiato nome...NOW IS BLU THUNDER...

HE HAS THE POWAR!

and now is also gay!!!!
                Ultima modifica di Lancia-Y-Goich; 08-04-2004, 13:34.
                Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
                  -
                  guarda che di solito chi ha 400 cv sotto il cofano non serve dimostri che li ha perche tanto ti puo bastonare in qualsiasi momento
                  se fai caso c'è piu gente a fare i pirla con la uno turbo che col delta integrale
                  per dire due auto a caso
                  si ovvio... però quello che volevo dire io e che se uno porta ad esempio la punto a 250cv da qualche parte dovrà pur sfruttarli e non credo sia solo in pista

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                    si ovvio... però quello che volevo dire io e che se uno porta ad esempio la punto a 250cv da qualche parte dovrà pur sfruttarli e non credo sia solo in pista
                    se uno porta la punto a 250 cv e ci corre per strada perche li vuole sfruttare forse non ha capito la base del ragionamento,per strada non la sfrutti gia originaleeeeee a meno che non ti diverti a fare i garini al semaforo....con chi poi?non ditemi che ogni semaforo hai un tipo a fianco che non vede l'ora di mettere a manetta e partire a razzo

io ne ho 211 e se corressi per 211 cv sempre dovrebbero fare delle strade solo per me

Commenta

• quindi io che sto per portare la mia Y oltre i 100cv lo faccio per fare le gare clandestine?? ma dany famme er favore,me caschi proprio su ste cazzate!!allora mad che c'ha er subbaru co 211cv fa le gare??

Commenta

Sto operando...