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Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

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  • Messaggio originariamente postato da spino_77
    Daaaaaai ragazzi qui stiamo girano intorno ad un dato oggettivo, nel mio scarico i gas dopo il bussolotto del terminale escono fuori, nel vostro, dopo il bussolotto del terminale percorrono una "S" e poi vanno fuori........ok?

    si ma cmq sempre entrambi omolgati restano quindi : non ti danno un caXXo in prestazioni


    gianni cmq hai visto quello nella foto??? è più lungo di un terminale normale... è come il mio

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    • Messaggio originariamente postato da dg80
      si ma cmq sempre entrambi omolgati restano quindi : non ti danno un caXXo in prestazioni


      gianni cmq hai visto quello nella foto??? è più lungo di un terminale normale... è come il mio

      Che siano entrambi omologati va bene e che quindi la resa è poca per entrambi ok, ma non per essere pignolo, se il dritto omologato rende 0.000005 cv l'omologato con la "S" rendera 0.000004 cv, oK_ NOn per essere pignolo ma mi piace essere preciso,

      fammi capire tu riuesci ad andara + veloce in un trattp rettilineo o in una S con 2 curve a 90 gradi...solo per sapere......

      adesso stacco...a domani
      www.bull-sc.com

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      • Messaggio originariamente postato da spino_77
        Che siano entrambi omologati va bene e che quindi la resa è poca per entrambi ok, ma non per essere pignolo, se il dritto omologato rende 0.000005 cv l'omologato con la "S" rendera 0.000004 cv, oK_ NOn per essere pignolo ma mi piace essere preciso,

        fammi capire tu riuesci ad andara + veloce in un trattp rettilineo o in una S con 2 curve a 90 gradi...solo per sapere......

        adesso stacco...a domani
        nelle 2 curve perchè taglio


        a parte gli scherzi... secondo me con centrale e terminale omologati, che ci sia o meno la S non cambia nulla... invece su uno scarico tipo quello di andrea (collettori, senza kat e diretto) la S si noterebbe in termine di prestazioni

        il tuo discorso regge nel caso di andrea, ma con collettori, kat e centrale omologato


        io cmq per ora mi metto diretto e ragazzon da 90 svuotato internamente, poi skat e dopo collettori

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        • buonasera

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          • Messaggio originariamente postato da dzeppa
            buonasera
            ciao dado

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            • CIAO DZE
              la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

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              • Messaggio originariamente postato da spino_77
                Scusa ma può anche essere una K, ma io parlo del flusso dell'aria, è quello l'importante, poi può anche essere una "L" ma comunque i gas di scarico percorrono una "S" e quindi usciti dallo bussolotto del terminale girano prima a sx e poi a dx prima di uscire.....
                sera a tutti!!

                quoto spino,in realtà è una S i gas di scarico compiono quella traiettoria,cmq il marmittaro mi ha sconsigliato sto terminale perchè per portare l'uscita li i gas escono un pò a cavolo,a causa della forma escono più sul foro di destra che quello di sinistra,per ovviare a sto problema della S finale mi ha consigliato infatti di mettere il barilotto direttamente al centro,il famoso silenziatore tetesko,onde evitare una S così brutale e per avere più suono

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                • Messaggio originariamente postato da dg80
                  a parte gli scherzi... secondo me con centrale e terminale omologati, che ci sia o meno la S non cambia nulla... invece su uno scarico tipo quello di andrea (collettori, senza kat e diretto) la S si noterebbe in termine di prestazioni

                  il tuo discorso regge nel caso di andrea, ma con collettori, kat e centrale omologato
                  non avevo letto,cmq quoto! lo scarico va fatto secondo le necessità! chi vuole prestazione e chi vuole solo estetica,io che le ricerco entrambe mi son dovuto ingegnare!

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                  • Messaggio originariamente postato da LanciaY
                    non avevo letto,cmq quoto! lo scarico va fatto secondo le necessità! chi vuole prestazione e chi vuole solo estetica,io che le ricerco entrambe mi son dovuto ingegnare!



                    a frocio vie su msn
                    VWPC N°43

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                    • Messaggio originariamente postato da LanciaY
                      sera a tutti!!

                      quoto spino,in realtà è una S i gas di scarico compiono quella traiettoria,cmq il marmittaro mi ha sconsigliato sto terminale perchè per portare l'uscita li i gas escono un pò a cavolo,a causa della forma escono più sul foro di destra che quello di sinistra,per ovviare a sto problema della S finale mi ha consigliato infatti di mettere il barilotto direttamente al centro,il famoso silenziatore tetesko,onde evitare una S così brutale e per avere più suono
                      andre la storia che i gas escono più da un foto che dall'altro è una cazzata... io lo monto e a me esce in egual modo da una parte e dall'altra...


                      cmq a livello di prestazioni quella S influisce ma tra il remus e un altro omologato con uscita dritta, la differenza è nulla se il resto dello scarico è cmq omologato... si sentirebbe solo che uno ha tutto diretto fino al terminale...

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