annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da spino_77
    Daaaaaai ragazzi qui stiamo girano intorno ad un dato oggettivo, nel mio scarico i gas dopo il bussolotto del terminale escono fuori, nel vostro, dopo il bussolotto del terminale percorrono una "S" e poi vanno fuori........ok?

si ma cmq sempre entrambi omolgati restano quindi : non ti danno un caXXo in prestazioni

gianni cmq hai visto quello nella foto??? è più lungo di un terminale normale... è come il mio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
      si ma cmq sempre entrambi omolgati restano quindi : non ti danno un caXXo in prestazioni

gianni cmq hai visto quello nella foto??? è più lungo di un terminale normale... è come il mio

Che siano entrambi omologati va bene e che quindi la resa è poca per entrambi ok, ma non per essere pignolo, se il dritto omologato rende 0.000005 cv l'omologato con la "S" rendera 0.000004 cv, oK_ NOn per essere pignolo ma mi piace essere preciso,

fammi capire tu riuesci ad andara + veloce in un trattp rettilineo o in una S con 2 curve a 90 gradi...solo per sapere......

adesso stacco...a domani
      www.bull-sc.com

Commenta

Che siano entrambi omologati va bene e che quindi la resa è poca per entrambi ok, ma non per essere pignolo, se il dritto omologato rende 0.000005 cv l'omologato con la "S" rendera 0.000004 cv, oK_ NOn per essere pignolo ma mi piace essere preciso,

fammi capire tu riuesci ad andara + veloce in un trattp rettilineo o in una S con 2 curve a 90 gradi...solo per sapere......

adesso stacco...a domani
        nelle 2 curve perchè taglio

a parte gli scherzi... secondo me con centrale e terminale omologati, che ci sia o meno la S non cambia nulla... invece su uno scarico tipo quello di andrea (collettori, senza kat e diretto) la S si noterebbe in termine di prestazioni

il tuo discorso regge nel caso di andrea, ma con collettori, kat e centrale omologato

io cmq per ora mi metto diretto e ragazzon da 90 svuotato internamente, poi skat e dopo collettori

Commenta

• buonasera

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
            buonasera
            ciao dado

Commenta

• CIAO DZE
              la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Scusa ma può anche essere una K, ma io parlo del flusso dell'aria, è quello l'importante, poi può anche essere una "L" ma comunque i gas di scarico percorrono una "S" e quindi usciti dallo bussolotto del terminale girano prima a sx e poi a dx prima di uscire.....
                sera a tutti!!

quoto spino,in realtà è una S i gas di scarico compiono quella traiettoria,cmq il marmittaro mi ha sconsigliato sto terminale perchè per portare l'uscita li i gas escono un pò a cavolo,a causa della forma escono più sul foro di destra che quello di sinistra,per ovviare a sto problema della S finale mi ha consigliato infatti di mettere il barilotto direttamente al centro,il famoso silenziatore tetesko,onde evitare una S così brutale e per avere più suono

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                  a parte gli scherzi... secondo me con centrale e terminale omologati, che ci sia o meno la S non cambia nulla... invece su uno scarico tipo quello di andrea (collettori, senza kat e diretto) la S si noterebbe in termine di prestazioni

il tuo discorso regge nel caso di andrea, ma con collettori, kat e centrale omologato
                  non avevo letto,cmq quoto! lo scarico va fatto secondo le necessità! chi vuole prestazione e chi vuole solo estetica,io che le ricerco entrambe mi son dovuto ingegnare!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                    non avevo letto,cmq quoto! lo scarico va fatto secondo le necessità! chi vuole prestazione e chi vuole solo estetica,io che le ricerco entrambe mi son dovuto ingegnare!

a frocio vie su msn
                    VWPC N°43

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                      sera a tutti!!

quoto spino,in realtà è una S i gas di scarico compiono quella traiettoria,cmq il marmittaro mi ha sconsigliato sto terminale perchè per portare l'uscita li i gas escono un pò a cavolo,a causa della forma escono più sul foro di destra che quello di sinistra,per ovviare a sto problema della S finale mi ha consigliato infatti di mettere il barilotto direttamente al centro,il famoso silenziatore tetesko,onde evitare una S così brutale e per avere più suono
                      andre la storia che i gas escono più da un foto che dall'altro è una cazzata... io lo monto e a me esce in egual modo da una parte e dall'altra...

cmq a livello di prestazioni quella S influisce ma tra il remus e un altro omologato con uscita dritta, la differenza è nulla se il resto dello scarico è cmq omologato... si sentirebbe solo che uno ha tutto diretto fino al terminale...

Commenta

Sto operando...