Messaggio originariamente postato da samflo
guarda, è probabile (probabilissimo) che mi sbaglio, ma il compressore lavorarebbe bene con il motore di serie o quasi, magari c'è da sbattersi di + x montarlo infatti ho sempre sentito dire che il compressore è + "economico "x avere cavalli sostanzilai....
magari non tiri fuori una putenza come il turbo xò ne fai di cavalli
guarda, è probabile (probabilissimo) che mi sbaglio, ma il compressore lavorarebbe bene con il motore di serie o quasi, magari c'è da sbattersi di + x montarlo infatti ho sempre sentito dire che il compressore è + "economico "x avere cavalli sostanzilai....
magari non tiri fuori una putenza come il turbo xò ne fai di cavalli


Non so ma alla fine è sempre n compressore che tira fuori i cavalli con lo stesso principio della turbona, solo che invece di lavorare con i gas di scarico gira con l'albero motore, ma alla fina manda aria in pressione come la turbina e quindi, sempre secondo me, quello che devi modificare per far funizionare la turbina lo devo modificare per il compressore e quindi l'unica differenza sta nel montaggio...sempre secondo me.........



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