annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da samflo
    guarda, è probabile (probabilissimo) che mi sbaglio, ma il compressore lavorarebbe bene con il motore di serie o quasi, magari c'è da sbattersi di + x montarlo infatti ho sempre sentito dire che il compressore è + "economico "x avere cavalli sostanzilai....
    magari non tiri fuori una putenza come il turbo xò ne fai di cavalli

Non so ma alla fine è sempre n compressore che tira fuori i cavalli con lo stesso principio della turbona, solo che invece di lavorare con i gas di scarico gira con l'albero motore, ma alla fina manda aria in pressione come la turbina e quindi, sempre secondo me, quello che devi modificare per far funizionare la turbina lo devo modificare per il compressore e quindi l'unica differenza sta nel montaggio...sempre secondo me.........
    www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
      dg..io quell ampli nn l ho mai sentito..a quanto te lo danno???cmq se quelle sono le tue pretese andra sicuro bene!
      il tipo vuole 75€, io punto a scendere a 60€...

sarebbe l'ampli che vendevano le kit di "schumacher"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
        il tipo vuole 75€, io punto a scendere a 60€...

sarebbe l'ampli che vendevano le kit di "schumacher"
        AH...QUALITA ASSOLUTA VORREBE DIRE QUEL KIT!

cmq nn so ke dirti...certo da amante del car hifi..mi viene da nn consigliartelo..ma se vuoi qualcosa ke suona un po meglio dell impianto di serie..dovrebbe andare strabene...
        Cia

Commenta

• Ragazzi a adomani......ciauzz
          www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
            AH...QUALITA ASSOLUTA VORREBE DIRE QUEL KIT!

cmq nn so ke dirti...certo da amante del car hifi..mi viene da nn consigliartelo..ma se vuoi qualcosa ke suona un po meglio dell impianto di serie..dovrebbe andare strabene...
            guarda un mio amico (taifux) sulla 206 ha quel kit, davanti casse della boston e dietro 2 casse a 3 vie a pannello... ora non ricordo bene quali sono amplificate e quali no... cmq se alza il sub fa dei bassi belli forti e cmq non distorce

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
              Non so ma alla fine è sempre n compressore che tira fuori i cavalli con lo stesso principio della turbona, solo che invece di lavorare con i gas di scarico gira con l'albero motore, ma alla fina manda aria in pressione come la turbina e quindi, sempre secondo me, quello che devi modificare per far funizionare la turbina lo devo modificare per il compressore e quindi l'unica differenza sta nel montaggio...sempre secondo me.........
              si ma ha il "vantaggio" di non poter lavorare ad una pressione elevata, cosa che può fare invece la turbina.... ed non lavorando ad una certas prex bassa non stressa particolarmente le parti meccaniche in movimento.... sempre secondo me....
              "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
              "divertiti.... non importa come"
              "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
              "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
              "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
              "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
              "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
                Ragazzi a adomani......ciauzz

ciao spino a domani

Commenta

• ragazzY ora vado anche io che devo passare dal medico

a stasera

Commenta

• ciao Spino, Dani!
                    "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
                    "divertiti.... non importa come"
                    "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
                    "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
                    "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
                    "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
                    "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• -start- vado casa -stop- saluto tutti -stop- baci giannisport -stop- -end-
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...