annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dg80
    buongiorno

raga spesso quando guido la mia macchina mi sembra quasi che l'assetto non si noti, invece ieri uscendo con un mio amico col 206 e l'assetto di serie, ho notato la differenza... con l'assetto riesco a fare la stessa curva ad una velocità più elevata... sembrerà scemo ma guidando la macchina tutti i giorni dopo un po' non si nota qui questa cosa
    E non solo, ti dirò di più, prova a far guidare la tua macchina con l'assetto da un'altra persona e tu siediti al posto del passeggero, va bene anche la tua fidanzata, non serve che vada forte, una guida normale, ti sembrerà molto più rigida di come la senti quando guidi....

Comuqnue buongiorno a tutty..
    www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
      E non solo, ti dirò di più, prova a far guidare la tua macchina con l'assetto da un'altra persona e tu siediti al posto del passeggero, va bene anche la tua fidanzata, non serve che vada forte, una guida normale, ti sembrerà molto più rigida di come la senti quando guidi....

Comuqnue buongiorno a tutty..
      ciao spino

ciao dado ... PM for you

raga tra meno di un mese ci sarà il raduno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
        ciao spino

ciao dado ... PM for you

raga tra meno di un mese ci sarà il raduno
        buongiorno!!!

so popo contento de sto raduno!dg...nn pensi ke komincia ad essere ora...di contattare gli indecisi e quelli ke devono dare una risp definitiva????

mi raccomando...dobbiamo tirare fuori il meglio dalle nostre bymbe!!chi con l estetica ki cn la meccxanica ki cn l audio!
        Cia

Commenta

• Sa sono arrivato anche io oggi...
          Ragazzi per il raduno...se lo facciamo di domenica non avete pensato a chi abita lontano e poi deve andare a lavorare lunedì mattina?
          Se già ci becchiamo alle 10, prima delle 11 non ci sono tutti garantito...poi sistemiamo le macchine e si magna...tenendo conto di mangiare con calma...uno non ha neanche tutto il pomeriggio che se vuole arrivare preso a casa non può neanche fermarsi a cena.
          Se lo facciamo di sabato?
          Almeno si fa super cenone paura e ci possiamo fare la nottata "brava"...poi si dorme la domenica!
          Per me sarebbe meglio...poi ovviamente decidete voi...
          Io cmq se si fa di domenica mi sa che arrivo nel primo pomeriggio, appena dopo pranzo e tanto tardi non posso andare via, altrimenti il lunedì non mi alzo!

Per l'assetto Dany è normale che sia così...io non lo sento l'assetto, anche perchè l'altra che avevo era ancora più dura.
          Mentre originale mi veniva il mal di mare...e se la faccio guidare a qualcuno o porto qualcuno mi dicono che è durissima!

PS: Spino ci sei? Come è andata ieri?
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
            Sa sono arrivato anche io oggi...
            Ragazzi per il raduno...se lo facciamo di domenica non avete pensato a chi abita lontano e poi deve andare a lavorare lunedì mattina?
            Se già ci becchiamo alle 10, prima delle 11 non ci sono tutti garantito...poi sistemiamo le macchine e si magna...tenendo conto di mangiare con calma...uno non ha neanche tutto il pomeriggio che se vuole arrivare preso a casa non può neanche fermarsi a cena.
            Se lo facciamo di sabato?
            Almeno si fa super cenone paura e ci possiamo fare la nottata "brava"...poi si dorme la domenica!
            Per me sarebbe meglio...poi ovviamente decidete voi...
            Io cmq se si fa di domenica mi sa che arrivo nel primo pomeriggio, appena dopo pranzo e tanto tardi non posso andare via, altrimenti il lunedì non mi alzo!

Per l'assetto Dany è normale che sia così...io non lo sento l'assetto, anche perchè l'altra che avevo era ancora più dura.
            Mentre originale mi veniva il mal di mare...e se la faccio guidare a qualcuno o porto qualcuno mi dicono che è durissima!

PS: Spino ci sei? Come è andata ieri?

Ciao Alby ieri ho fatto il primo colloqui poi, magari, farò il secondo se mi chiamano, poi sono passato da Dzeppa a prendermi o spoilerino della loster......che penso di mettere il prima possibile.......
            www.bull-sc.com

Commenta

• wella ALB

sicuramente ce un motivo percui non lo abbiamo fatto di sabato... ma ora non lo ricordo cmq adesso sarebbe complicato riavvertire tutte le 50 persone...
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• COMUNICAZIONE CERCHI

Giorno Regà!!!

Allora x i cerchi la questione é questa:

lui ha agganci con qualcuno in fiat e sta riuscendo a ottenere cose notevoli: 16 su Bravo a Brava, 14 su Uno e altre misurette cristiane....

Il fatto é che lui non ci da assolutamente la certezza di riuscirci, ma in caso positivo ci arriverebbe direttamente a casa il nulla osta della stessa Fiat, quindi + regolare di così non si può!!!

tentar non nuoce molto, ossia 20€ se ci mettiamo noi di roma 3/4€ a capoccia non penso ci cambi!!!

FATEMI SAP CHI ME L'APPOGGIA!!!
                Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Re: COMUNICAZIONE CERCHI

Messaggio originariamente postato da Giango
                  Giorno Regà!!!

Allora x i cerchi la questione é questa:

lui ha agganci con qualcuno in fiat e sta riuscendo a ottenere cose notevoli: 16 su Bravo a Brava, 14 su Uno e altre misurette cristiane....

Il fatto é che lui non ci da assolutamente la certezza di riuscirci, ma in caso positivo ci arriverebbe direttamente a casa il nulla osta della stessa Fiat, quindi + regolare di così non si può!!!

tentar non nuoce molto, ossia 20€ se ci mettiamo noi di roma 3/4€ a capoccia non penso ci cambi!!!

FATEMI SAP CHI ME L'APPOGGIA!!!

Dai che magari riesci ad aprire una nuova strada verso l'omologazione lancia Y...
                  www.bull-sc.com

Commenta

• aspetta a cantar vittoria!!!
                    Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• io ci sto giango, quanti siamo?
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X