annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Apparte che e' chiaramente una 2 volumi....
    Eppoi allargala un po, abbassala, mettici i cerchi da 17 e poi dimmi se non ti piace...
    Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
      non me sembra, sei sempre er + rompicoioni alla fin fine

cmq tranquilli che i 4T per la citta sono la migliore scelta lasciate perde quelli coi 32 ciare...

LOL STRALOL....

allora x entrare nell argomento...i 50 intini 4t nn è vero ke sn piu lenti...

hanno ripresa e accellerazione piu lenta ma cm velocita di punta sn identici.....e velo posso straassicurare..
      tra l altro consumano 1 /4 dei 2t..senza considerare quanto inquinano di meno...la silenziosita...e la manutenzione...praticamente nulla....

RAGAZZI APRITE GLI OKKI....
      il futuro del motore...è 4 TEMPI....E NN 2....
      Cia

Commenta

Originariamente inviato da Giango
        esatto! una monovolume é questa ad esempio:
        io la immmagiuno così, assettata di ben 6 cm, fari all9o xemo passaruote bombati come alla fiat idea..
        secondo me non verrebbe male poi....
        beh son gusti
        "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
        "divertiti.... non importa come"
        "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
        "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
        "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
        "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
        "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

bella regà!che si dice??

regà lasciate perdere i 4t dei 50ini!! mio dio ho provato lo scarabeo nuovo a iniezione e lo zippetto,era meglio il monopattino almeno ti da più sensazioni!!!! mi fanno rimpiangere i tempi in cui avevo il phantom con l'80 monofascia malossi che modificavo sempre di più solo per entrare in competizione con i miei amici che modificavano gli SR maledetti,ogni giorno era na gara! eeee bei tempi andati

Commenta

Grande samflo... e poi leva sto colore orrendo....mettece una griglia davanti degna di tale nome e delle palpebrine.... anzi non ce mette niente perche' tano col 1.6 turbo te perdi tutto pe strada :-D

Commenta

• Originariamente inviato da blueyes
              Apparte che e' chiaramente una 2 volumi....
              Eppoi allargala un po, abbassala, mettici i cerchi da 17 e poi dimmi se non ti piace...
              mica ho detto che non mi piace!! anzi!!

cmq é chiaramente una monovolume!!! X disegnarla non devo mai fare un angolo, + monovolume di così!!!

poi logico che se la acchitti e ci fai dei bei lavoroni é ancora meglio!!!
              Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Originariamente inviato da LanciaY
                bella regà!che si dice??

regà lasciate perdere i 4t dei 50ini!! mio dio ho provato lo scarabeo nuovo a iniezione e lo zippetto,era meglio il monopattino almeno ti da più sensazioni!!!! mi fanno rimpiangere i tempi in cui avevo il phantom con l'80 monofascia malossi che modificavo sempre di più solo per entrare in competizione con i miei amici che modificavano gli SR maledetti,ogni giorno era na gara! eeee bei tempi andati
                A sta botta te straquoto!!!

ho provato lo stasso 50 4T e ci so rimasto!!!
                Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

Originariamente inviato da LanciaY
                  bella regà!che si dice??

VABBE STAMO A parla col muro giannuz...ke ce vuoi fa...

andre tu avevi un 50 truccato io avevo un 180 truccato ke dio solo sa quanto correva...lo so ke tutti rimpiangiamo quei motori....
                  io piu di te visto ke c sn nato sulle minimoto 2t...

pero(aprendo la mente alle nuove frontiere)bisogna senza dubbio affermare ke x tutti i motivi ke ti ho gia citato sopra..il 4t rappresenta la nuova frontiera delle 2 ruotee...
                  Cia

Commenta

L'angolo sul cofano c'e'....e' molto piu largo di 90 ma c'e'....
                    Cmq a me piace....poi so fichissimi i fari accesi della Ypsilon al buio...sono tutti al centro....pare strabica...pero' e' uno strabismo di venere perche' e' gradevole... ma che cazzo sto a di? boh

Commenta

Originariamente inviato da Lancia-Y-Goich
                      VABBE STAMO A parla col muro giannuz...ke ce vuoi fa...

andre tu avevi un 50 truccato io avevo un 180 truccato ke dio solo sa quanto correva...lo so ke tutti rimpiangiamo quei motori....
                      io piu di te visto ke c sn nato sulle minimoto 2t...

pero(aprendo la mente alle nuove frontiere)bisogna senza dubbio affermare ke x tutti i motivi ke ti ho gia citato sopra..il 4t rappresenta la nuova frontiera delle 2 ruotee...
                      il futuro è la moto..no nnego che la RSV1000 me ingrifa proprio bicilindricone nervoso certo fa 5km/l assiemealla moto te ce danno l'adesivo"amico dei benzinai",bà io gli scooteroni saranno comodi ,spaziosi per le cose ma proprio non ce la faccio a farmeli piacere,pure quando me vieni a prendere te conlo scooterone se sta comodi in 2 e no nte consuma na cippa ma son gusti io dalla guida pretendo emozioni egli scooteroni non me li daranno mai!io mo dovrei iniziare a lavorare e guadagnare un pò de soldini me sa che a natale mi faccio un bel regalino de cbr RR usata

Commenta

Sto operando...