annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

    Originariamente inviato da dg80
    si parla di futuro

    ora come ora non c'è niente di tutto ciò...

    per fortuna che c'è l'alfa che tira un po' su la media del gruppo ... ora si è messa a fare delle belle macchine
    La Panda sara' realta' tra poco! entro il 2004 e stesso dicasi per la Stilo.
    Per la Punto e la Ypsilon si parla di entro meta' 2005
    Vallelunga Tuning Club - presidente

    Commenta


    • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

      Originariamente inviato da blueyes
      La Panda Abbort come la chiami te uscira' con il 1.3 MultiJet twinturbo da 120 cavallucci.... e' uno spettacolo.

      La Stilo uscira' in 2 versioni: una col motore della GTA ma da 245cv e un'altra con il 2.0 TC da 240 cv....

      La Punto restyling fa cagare....la prossima sara' uno spettacolo...una piccola 147 sembra... e i motori saranno quelli della Ypsilon HF quindi fantastici.
      forse quello che non capisci te è che fra le notizie di questi fantastici motori e la loro effettiva uscita c'è di mezzo il mare,non ce sono conferme,non se sa nulla,sono solo voci di corridoio come i motori alfa nuovi VVA-uniair che sto aspettando!! altra cosa la stilo non avrà mai lo stesso motore gta visto che quello è solo un V6 alfa e non credo che lo svendano come per il diesel per metterlo su tutte le macchine così,persino la thesis ha un diverso 3 litri rispetto al 166 poi sta Y HF,ma voi ci credeter davvero?? ma vi rendete conto che della nostra di Y la versione più sportiva è la ele rosso che di sportivo aveva in più solo i cerchi da 15 e gli interni neri?

      Commenta


      • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

        Originariamente inviato da GianniSport
        per il discorso Y NUOVA beh con le modifiche che dite (allargala, assetto -6, cerchi da 17 caxxi e smazzi) allora diventa sportiva anche la zafira che caxxo di discorsi fate!!!
        Scusa ma qui si sta parlando di una versione sportiva.... se non fai quelle cose a una versione sportiva che senso ha?
        La Zafira non ha senso farla sportiva e' questa la differenza.
        Vallelunga Tuning Club - presidente

        Commenta


        • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

          Originariamente inviato da GianniSport
          per il discorso Y NUOVA beh con le modifiche che dite (allargala, assetto -6, cerchi da 17 caxxi e smazzi) allora diventa sportiva anche la zafira che caxxo di discorsi fate!!!

          per il discorso 4T paolino è l'unico che ci capisce qualcosa, menomale!
          no paolino ha giustamente visto entrambe le parti e cioè che i 4t consumano molto di meno con manutenzione quasi azzerata tutto qui,ma se si parla di prestazioni-sensazioni non ci siamo proprio!questo è quello che ha detto

          Commenta


          • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

            Originariamente inviato da LanciaY
            forse quello che non capisci te è che fra le notizie di questi fantastici motori e la loro effettiva uscita c'è di mezzo il mare,non ce sono conferme,non se sa nulla,sono solo voci di corridoio come i motori alfa nuovi VVA-uniair che sto aspettando!! altra cosa la stilo non avrà mai lo stesso motore gta visto che quello è solo un V6 alfa e non credo che lo svendano come per il diesel per metterlo su tutte le macchine così,persino la thesis ha un diverso 3 litri rispetto al 166 poi sta Y HF,ma voi ci credeter davvero?? ma vi rendete conto che della nostra di Y la versione più sportiva è la ele rosso che di sportivo aveva in più solo i cerchi da 15 e gli interni neri?
            Guarda che i motori gia' esistono e li stanno testando!!!!! c'e' gente che li ha VISTI e SENTITI!
            La Stilo quel motore lo avra'...leggermente depotenziato ma lo avra' fidati.
            La Ypsilon HF gia' si sta testando anch'essa ed e' l'unico progetto ancora vivo in Lancia quindi ci sara' al 100%. Non si parla di chiacchiere...
            Vallelunga Tuning Club - presidente

            Commenta


            • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

              Originariamente inviato da blueyes
              Scusa ma qui si sta parlando di una versione sportiva.... se non fai quelle cose a una versione sportiva che senso ha?
              La Zafira non ha senso farla sportiva e' questa la differenza.
              invece la Ypsilon che nasce come macchina elegante e di alto rango secondo te ha più senso farne una versione sportiva?

              Commenta


              • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

                Originariamente inviato da blueyes
                Guarda che i motori gia' esistono e li stanno testando!!!!! c'e' gente che li ha VISTI e SENTITI!
                La Stilo quel motore lo avra'...leggermente depotenziato ma lo avra' fidati.
                La Ypsilon HF gia' si sta testando anch'essa ed e' l'unico progetto ancora vivo in Lancia quindi ci sara' al 100%. Non si parla di chiacchiere...
                vale se parla anche di una 3 ipotetica generazione di lancia delta,della Y HF non si vedono manco i prototipi ngiro,che test gli fanno se no li fanno perstrada? spiegami come mai se trovano più BMW test che so tedesche piuttosto che lancia Y hf.... aò io finche no vedo no ncredo,mi fido giusto delle voci ufficiali e basta,poi delle voci di corridoio proprio no...

                Commenta


                • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

                  raga mi infilo come sempre...

                  motori per la stilo, so da fonti certe, che esiste la versione abarth con il 2.0 24v turbo... ma non so se esce in produzione... tutte le altre notiziuole sinceramente non me ne hanno mai parlato... e parlo di gente che studia e lavora al lingotto a torino...
                  Ultima modifica di webhacker; 26-05-2004, 12:18.



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

                    allora per dirtene una e farti vedere che non mi fido più ti posto qui tutte le versioni che sarebbero dovute uscire nel 2004 ora te dimmi qunte ne sono uscite invece...

                    Modelli 2004-2005

                    Commenta


                    • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

                      Originariamente inviato da LanciaY
                      di sicurto consuma meno di un 2t carburatore,mortacci sua io c'avevo l'F12 che consumava come na porsche!! se te lo fai per i consumi e non per le prestazioni fatti un 150,ancjhe il runner che va da paiura,almeno ci puoi andare pure in autostrada
                      runner poi è l ideale x i viaggi in autostrada...

                      ti ricordo poi...ke x andare in autostrada..basta gia il 150.
                      Ultima modifica di Lancia-Y-Goich; 26-05-2004, 12:34.
                      Cia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X