vado in branda a sognare la Y dragster... notte club!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
vado in branda a sognare la Y dragster... notte club!
notte bello....
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
ragazzuoli anche a me non piace correre.....
io sono più tipo da estetica....
ma come e dove si può correre! giri per strada non c'è spazio e c'è troppa gente... e poi a che pro!? metti che ammazzi qualcuno!?!? ma siamo matti!! e se fai il botto? se non muori ti sale l'assicurazione... oppure prendi le multe... c'è solo da rimetterci!
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Ma Infatti Ho Detto Che Non Mi Piace Correre....
Mi Piace Tenere Integra La Mia Estetica...
infatti io ero concorde! era una frase per dire con violenza che ABBIAMO RAGIONE!
Commenta