annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
    a regà ma qui olter ai saluti no se posta più?? mazza che club che semo diventati!! aò i primi tempi 200 mila post al giorno de cose tecniche e cazzeggio,ormai se fermamo ai saluti
    FICA

argomnento interessante?!?
    "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
    "divertiti.... non importa come"
    "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
    "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
    "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
    "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
    "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• ok... ci sto.... quale è la vostra donna ideale.... la mia deve avere le tette grosse....
      Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

• principalemente guardo il fisico, deve avere una bella pancia snella, gambe e sedere da paura... poi il viso... l'ultima cosa sono la grandezza delle tette in quanto l'importante è che siano BELLE
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
          principalemente guardo il fisico, deve avere una bella pancia snella, gambe e sedere da paura... poi il viso... l'ultima cosa sono la grandezza delle tette in quanto l'importante è che siano BELLE
          hai detto nulla....
          "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
          "divertiti.... non importa come"
          "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
          "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
          "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
          "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
          "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• quello era cmq sottointeso, poi guardo anche il resto, sedere e viso....e alla fine l'importante è che non sia una di quelle con la puzza sotto il naso, deve essere molto alla mano...

Commenta

• Buongiorno ragazzi, ho portato la macchina dal vinici, il mecca, probabimente oggi me la da.......almeno sono apposto e sto tranquillo che i colle non mi si staccano....

Volevo solo dire, mi pare di capire che Andre sarà l'erede di Dado, ma, se non mi sbaglio, per adesso lo sono + io che Andre....no'?????
              www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da samflo
                FICA

argomnento interessante?!?
                grosso hai ravvivato la discussione!!!
                aò quando se parla de fica tutti attenti e ci vostra!
                ame invece piacciono come laetitia casta...me dici poco!!

spino dipende ,te per ora che alvori hai fatto e che lavori intendi fare???
                io perora dal preparatore mi son fatto fare un pò di cosette,che ancora no ho detto manco a gianni perchè primadi dire che cose ho vorrei finirla la macchina
                ragazzi ve saluto che mo scendo a montare l'ampli a paolino goich e poi vo a cnecittà che oggi se lavora!
                bella pe tutti!!!

Commenta

• e cmq non tralasciamo il fatto che quando conta (cioè solo con me) deve essere anche

Commenta

io per ora dal preparatore mi son fatto fare un pò di cosette, che non ho detto manco a gianni perchè prima di dire che cose ho vorrei finirla la macchina
                    ahhh avrai montato le candele al platino da +4CV oppure i cavi siliconici da +6CV o ancora meglio avrai pulito i tappetini +10CV vero???

**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

grosso hai ravvivato la discussione!!!
                      aò quando se parla de fica tutti attenti e ci vostra!
                      ame invece piacciono come laetitia casta...me dici poco!!

spino dipende ,te per ora che alvori hai fatto e che lavori intendi fare???
                      io perora dal preparatore mi son fatto fare un pò di cosette,che ancora no ho detto manco a gianni perchè primadi dire che cose ho vorrei finirla la macchina
                      ragazzi ve saluto che mo scendo a montare l'ampli a paolino goich e poi vo a cnecittà che oggi se lavora!
                      bella pe tutti!!!
                      Andre io per adesso oltre alle candele a 2 punte più fredde di 1 grado e l'antiattrito (che ovviamente non rendono niente) ho messo, filtro, collettori 4-2-1 centrale e terminale csc, assetto -35 ant. e -47 post. comprensivo di molle H&R e ammo artigianali....non è molto ma mi pare un ottimo inizio......
                      Le cose future non le prendo manco in considerazione, io parlo di presente.....
                      www.bull-sc.com

Commenta

Sto operando...
                      X