annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da spino_77
    Si, era unto e non era proprio acqua, era proprio unto, il mecca dice che in effetti il paraflu o comunque il liquido del radiatore è unto e non è proprio acqua, infatti in 3 giorni le gocce cadute per terra nel mio garage non si sono asciugate, comunque sia stamattina ho controllato e non ci sono gocce il che significa che il danno è stato riparato....
    Spino come vba la macchina?
    "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
    "divertiti.... non importa come"
    "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
    "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
    "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
    "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
    "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da samflo
      Spino come vba la macchina?

Va bene, grazie, ma come mai me lo chiedi? Aveva solo una piccola perdita, non è che non andasse bene....
      www.bull-sc.com

Commenta

Si, era unto e non era proprio acqua, era proprio unto, il mecca dice che in effetti il paraflu o comunque il liquido del radiatore è unto e non è proprio acqua, infatti in 3 giorni le gocce cadute per terra nel mio garage non si sono asciugate, comunque sia stamattina ho controllato e non ci sono gocce il che significa che il danno è stato riparato....
        meglio meglio sono contento per te
        la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Va bene, grazie, ma come mai me lo chiedi? Aveva solo una piccola perdita, non è che non andasse bene....

in generale, dicevo, con le modifiche così x restare "allacciato".,...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da samflo
            in generale, dicevo, con le modifiche così x restare "allacciato".,...

Ma come modifiche devo dire che i collettori si sentono, diciamo che vorrei trovare un kat metallico per finire l'opera, e il max sarebbe trovare gli alberi a camme e, di seguito, rimappare, poi si che viaggia.....
            www.bull-sc.com

Commenta

Ma come modifiche devo dire che i collettori si sentono, diciamo che vorrei trovare un kat metallico per finire l'opera, e il max sarebbe trovare gli alberi a camme e, di seguito, rimappare, poi si che viaggia.....
              degli alberi acammes novitec che mi dici, o in generale chi li fa fatti bene?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
                degli alberi acammes novitec che mi dici, o in generale chi li fa fatti bene?
                Non ne ho idea, credo che la novitec lavori bene, non credo facciano schifo, ho sentito parlare bene dei coombo&bariani, dicono che vanno davvero bene, e cmq credo che tutti i prepratori siano in grado di riprofilare i tuoi ma non so chi lavori bene e chi no, non sono molto informato....
                www.bull-sc.com

Commenta

Non ne ho idea, credo che la novitec lavori bene, non credo facciano schifo, ho sentito parlare bene dei coombo&bariani, dicono che vanno davvero bene, e cmq credo che tutti i prepratori siano in grado di riprofilare i tuoi ma non so chi lavori bene e chi no, non sono molto informato....
                  riprofilare i miei noooo meglio prenderli nuovi

boh? mi devo informare

Commenta

• Buondì ragazzi!

Per le cammes per andare tranquilli: Colombo e Bariani e si va sul classico, altrimenti Kent Cams, Fly Motors, Gozzoli e mi pare Lavazza...e non me ne vengono in mente altri.
                    Se te li fai riprofila e cementare, se il lavoro è fatto bene, durano lo stesso...e ti costa dalla metà a 3/4 del nuovo...però poi se vuoi tornare indietro non si può!
                    Ma conviene almeno aumentare un pò il rapporto di compressione per riempire meglio ai bassi, e poi già che ci siete si lavorano i condotti, il fungo della valvola...magari si dà un'alesatina al corpo farfallato...e mappa!
                    Ypsilon Tuning Club sul forum
                    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                    Nati nel 1982 Socio n°13
                    ElaborarE Dj Club Member N°3
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
                      riprofilare i miei noooo meglio prenderli nuovi

boh? mi devo informare
                      adolfo romani

Commenta

Sto operando...
                      X