annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spino com'è andata l'avventura???

Samflo se già ero triste perchè sono al lavoro e il tempo è cupo e non fa così caldo mi hai dato la mazzata finale...
    Ti vengo a bucare le gomme oggi pomeriggio mentre fai il bagno con la tipa!

Beato te che stai al mare...

Eh eh eh...Dany proprio l'orecchio destro ti fa male?
    Occhio...
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• buongiorno a tutty!!

che coma.. sono rientrato stanotte dalla sicilia, e ora in ufficio mi sto addormentando
      Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
      A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
      "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
        Occhio...

lascia stare va che mi fa un male cane e praticamente non sento nulla ... e (credo sia per via di questo) mi gira la testa

Commenta

Spino com'è andata l'avventura???

Samflo se già ero triste perchè sono al lavoro e il tempo è cupo e non fa così caldo mi hai dato la mazzata finale...

Occhio...
          L'avventura è stata molto positiva, non ho visto molto della città e dintorni in quanto ero in fiera tutto il giorno, quindi niente negozi di tuning o simili, ma ho visto macchine davvero belle, appena sceso è passata davanti alla stazione un'audi blu puffo, assetto, scarico, cerchi a canale rovesciato cromati, era tutta blu puffo con una bandiera a scacchi gialla e nera che prendeva da parafango anteriore dx a quello sx, molto carina e, fermo al semaforo, un Hammer nero, era tipo station wagon, più lungo del normale....molto crucco....ovviamente tutto nero, vetri tutti neri e cerchi cromati modello fuoristrada....
          www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
            L'avventura è stata molto positiva, non ho visto molto della città e dintorni in quanto ero in fiera tutto il giorno, quindi niente negozi di tuning o simili, ma ho visto macchine davvero belle, appena sceso è passata davanti alla stazione un'audi blu puffo, assetto, scarico, cerchi a canale rovesciato cromati, era tutta blu puffo con una bandiera a scacchi gialla e nera che prendeva da parafango anteriore dx a quello sx, molto carina e, fermo al semaforo, un Hammer nero, era tipo station wagon, più lungo del normale....molto crucco....ovviamente tutto nero, vetri tutti neri e cerchi cromati modello fuoristrada....
            Dimenticavo, vicino al mio albergo c'era sempre parcheggiato un BMW serie 5, abastanza vecchio, aveva solo i cerchi...ma erano a canale rovesciato, diversi da davanti a dietro, nel senso che il disegno era lo stesso ma il canale dietro era più grande e la misura era .............................................................................................. tenetevi forte 245/35 R19...erano giganteschi a dire poco......
            www.bull-sc.com

Commenta

Spino com'è andata l'avventura???

Occhio...
              dai Alby, trasferisciti qui!
              "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
              "divertiti.... non importa come"
              "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
              "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
              "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
              "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
              "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• Spino allora te la sei cavata!
                Pensavo fossi arrivato a Montreal!
                Se non sono indiscreto che cappero ci sei andato a fare?

Dany che hai? Otite?

Samflo non me ne parlare...se avessi voglia di fare l'elettricista mi trasferirei immediatamente in Liguria...pensa che prendono gente da Torino e Asti, gli pagano la trasferta e ancora hanno risparmiato rispetto a quelli che sono già da voi...quando ci sono...
                Volendo avrei anche qualche gancio, solo che non mi piace proprio come lavoro, ci ho studiato e l'ho fatto per un pò...ma come capita spesso studi una cosa e poi ne fai un'altra.
                Potessi aprire un bel negozio di informatica (anche se ce n'è una cifra) mi trasferirei subito...a me piace la Liguria, basta andare nei posti giusti!

Ciao Kasta! Io tra sonno e depressione oggi mi butterei in un pozzo...
                Ypsilon Tuning Club sul forum
                C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                Nati nel 1982 Socio n°13
                ElaborarE Dj Club Member N°3
                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Dany che hai? Otite?

boh

mi si è completamente tappato l'orecchio e oltre a farmi male e non sentirci un caXXo, mi gira pure la testa... ma credo sia dovuto a questo

Commenta

• sam se fa così bello in liguria quasi quasi mi vado a fare il weekend al mare..

non è che prevedono pioggia o cose simili... visto che in sicilia (terra nota a tutti per il bel tempo e per il caldo) ha piovuto 3 giorni su 4
                    Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
                    A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
                    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

Spino allora te la sei cavata!
                      Pensavo fossi arrivato a Montreal!
                      Se non sono indiscreto che cappero ci sei andato a fare?

Dany che hai? Otite?

Samflo non me ne parlare...se avessi voglia di fare l'elettricista mi trasferirei immediatamente in Liguria...pensa che prendono gente da Torino e Asti, gli pagano la trasferta e ancora hanno risparmiato rispetto a quelli che sono già da voi...quando ci sono...
                      Volendo avrei anche qualche gancio, solo che non mi piace proprio come lavoro, ci ho studiato e l'ho fatto per un pò...ma come capita spesso studi una cosa e poi ne fai un'altra.
                      Potessi aprire un bel negozio di informatica (anche se ce n'è una cifra) mi trasferirei subito...a me piace la Liguria, basta andare nei posti giusti!

Ciao Kasta! Io tra sonno e depressione oggi mi butterei in un pozzo...

Alby sono andato ad Hannover, in germania, c'è una rinomata fiera dell'automazione, è una delle più importanti fiere di quel genere, e il mio compito era quello di andare a "vedere" negli stand dei concorrenti e cercare qualche nuova soluzione che potesse essecui utile....
                      www.bull-sc.com

Commenta

Sto operando...
                      X