Messaggio originariamente postato da GianniSport andre io ho notato che se metti la mano il para č parallelo al telaio quindi dovresti tagliare pure l'acciaio...
gianni, se ho capito bene il pezzo che vuole tagliare andrea ti dico che si puň fare, perchč li c'č solo plastica vuota(ormai lo conosco il para post), quindi non ci dovrebbero essere problemi....
Messaggio originariamente postato da LanciaY buongiorno a tutty!!!
a paolě io seguo la roma da prima che nascessi non me fa parlŕ per favore,č solo che negli ultimi anni ho perso un pň la volontŕ di seguire il calcio,mi ha stufato,come mi son stufato di giocarci dopo 13 anni di onorata carriera!
per il raduno ridň la conferma che non vengo e non ce la faccio proprio con i soldi,ho appena portato la macchina da leone e son 300€ di terminale quindi nada proprio me dispiace sarei cmq voluto venire
andre x favore...nn me fa di certe cose...tra me e te ci sta un anno di differenza e nn penso te ad un anno seguivi la roma...
io so da 6 anni abbonato l anno dello scudetto e il successivo ho fatto tutte le trasferte...MA DICO TUTTE.....CN OGNI TEMPO E CONDIZIONE...senza contare quelle di quest anno e dell anno scorso...
vado allo stadio da anni fisso in sud..appartengo ad uno dei migliori gruppi della sud...tradizione distinzione...ho visto la roma su ogni campo d italia e nn solo...(anke a praga in uefa)...
se ora vuoi venire a dire ke sei un vero tifoso quando te guardi le partite su sky....PER FAVORIE NN PARLA....
Messaggio originariamente postato da mad4mud la versione rossaaaa che mi si intona con gli internii
QUOTO QUOTO QUOTO!!!!
La mia č nera con interni rossi... avere pure la maglietta sarebbe una chicca
Ypsilon Tuning Club"C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
paolč io seguo la roma da dentro la pancia di pora mamma! quando la roma ha vinto lo scudetto con me incinta č andata alla festa della Roma!!da quando sono nato mi hanno sempre portato allo stadio,ce so sepre andato,poi da qualche anno a sta parte ho perso la voglia di andare e tifare la roma,mi sono giusto ripreso per l oscudetto,ma niente piů!or la seguo ma su sky visto che mi rifiuto di dare soldi allo stadio per contribuire a far gonfiare le tasche dello stato!
invece per quanto riguarda la maglietta per me la cosa migliore č nera,scritta rossa,scudetto lancia dietro,ytc grande dietro e piccolo davanti,mentre i nick stampati sia sul cuore che sulla spalla
Messaggio originariamente postato da LanciaY invece per quanto riguarda la maglietta per me la cosa migliore č nera,scritta rossa,scudetto lancia dietro,ytc grande dietro e piccolo davanti,mentre i nick stampati sia sul cuore che sulla spalla
per i nick perň conviene che ognuno se li fa per i fatti suoi altrimenti č un macello...
Ypsilon Tuning Club"C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
Commenta