ok, mi dimetto da tifoso della ferrari n°3, a prescindere da qualsiasi risultato faccia.
io avrei portato, dopo il no di schumi, un giovane, magari italiano, tipo bortolotti o altri, senza passare x badoer che si sapeva non poteva fare nulla...
kubica non lo puoi prendere x x gare, se lo pigli vuole il contratto x la prossima stagione... e c'è già alfonso prenotato, pare. ( al posto di chi vedremo)
p.s. la direzione sportiva della ferrari, come già evidenziato negli ultimi due anni, è composta da emerite TDC.
Anche a Monza correremo praticamente con una sola macchina.
La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
"Ferrari, è Fisichella!
Rimpiazzato Badoer
La Force India ha comunicato di aver lasciato libero il romano per sostituire al Cavallino il pilota veneto, deludente a Valencia e Spa. Già da Monza farà coppia con Raikkonen fino al termine della stagione"
ok, mi dimetto da tifoso della ferrari n°3, a prescindere da qualsiasi risultato faccia.
io avrei portato, dopo il no di schumi, un giovane, magari italiano, tipo bortolotti o altri, senza passare x badoer che si sapeva non poteva fare nulla...
kubica non lo puoi prendere x x gare, se lo pigli vuole il contratto x la prossima stagione... e c'è già alfonso prenotato, pare. ( al posto di chi vedremo)
p.s. la direzione sportiva della ferrari, come già evidenziato negli ultimi due anni, è composta da emerite TDC.
Commenta